Buonasera ragazze, vorrei chiedervi informazioni sul villaggio veratour Canoa che sta a santo Domingo, che mi dite? Com'è? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie mille. Ilaria❤️
Buonasera ragazze, vorrei chiedervi informazioni sul villaggio veratour Canoa che sta a santo Domingo, che mi dite? Com'è? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie mille. Ilaria❤️
Ciao ragazze anche noi stiamo valutando santo Domingo per il viaggio di nozze. Voi che tour fate? Noi pensavamo ny, Miami e santo Domingo, ci sposiamo il 23/7e vorremmo partire subito.
Visualizza messaggio citato
Forse alcuni tour operator si appoggiano a quel villaggio! Siii ci vediamo di sicuro! 😊😊😊
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro è questo, anche a me sembra uguale. https://www.wyndhamhotels.com/wyndham/la-romana-dominican-republic/viva-wyndham-dominicus-beach-an-all-inclusive-resort/overview
Noi ci beccheremo, restiamo fino al 12 settembre.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah capito, sicuramente il fatto che parlino in italiano è un vantaggio
Si a giorni deciderò che fare, poi vi aggiornerò sulla scelta.. Sono molto confusa, perché entrambi i villaggi non è che le recensioni sono così brillanti.. Comunque una mia amica è stata al viva nel 2017 se non erro e lei è stata molto bene
Noi iniziamo il viaggio di nozze il 18 giugno ma arriveremo a santo Domingo intorno al 23/24 non mi ricordo bene con precisione perché stiamo definendo il tutto proprio in questi giorni
Noi siamo ancora indecisi se venire al viva Dominicus o al canoa che praticamente sono attaccati noi staremo una settimana lì dal 23 giugno circa poi ripartiremo per miami
No le foto le ho viste, ho visto che è molto bello. Volevo solo sapere se qualcuno ci è stato se è buono come hotel, se si mangia bene, l'animazione com'è.. Ecco volevo chiarirmi giusto un po' le idee su questo