Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Sposine, punto situazione? 😍πŸ’ͺ

Elga, il 27 Gennaio 2020 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao sposine!
Noi ci sposiamo il 23 luglio e in questi giorni mi sta salendo un ansia assurda...vi leggo e siete tutte giΓ  perfette!! A me mancano un sacco di cose!! πŸ™„πŸ’ͺ🀞🀞
Ho fotografo, musica chiesa e location, fioraio, abito sposa, e viaggio nozze 😍 Sto scegliendo dove fare partecipazioni e stampare varie cose, ho fatto qualche prova trucco ma non ho ancora bloccato. Ancora mi mancano fedi, bouquet, tableau-segnatavolo-segnaposto (ma giΓ  idee in testa), confettata tema viaggio (idee da realizzare), regali testimoni e damigelle (ai testimoni pensiamo di fare la notte in hotel dove faremo la notte di nozze) alle damigelle non lo so, alle damine regalo il vestito. Devo comprare le scarpe che a breve ci sarΓ  la prima prova, lui il vestito, decidere per l’auto. A breve fare una lista per una festa di promessa che sarΓ  a maggio e dove vorrei dare la maggior parte partecipazioni! Sto inguaiata!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Panico, ma non vedo l’ora 😍😍😍😍

Voi a che state? Quanto e cosa manca? Come vi sentite? Consigli?
Xoxo ❀️

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Elga, il 28 Gennaio 2020 alle 20:19
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine!!! Ho letto i vostri messaggi, mi sento confortata 😊πŸ₯°
    Sicuramente ora darò priorità alle partecipazioni così mi levo un pensiero! Poi stavo pensando di prendere la notte ai 4 testimoni dove noi facciamo la notte di nozze. Pensate sia un bel regalo? Poi dovrei comunque fare un pensiero da scartare quel giorno? Che ne pensate? Smiley smile
    Che colori e tema avete scelto? Aggiorniamoci Grazie Xoxo ❀️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo lo stesso giorno! Dai che sei a buon punto, il grosso Γ¨ fatto, anche a me manca scegliere tableau, parte del menΓΉ da confermare(un primo ancora da scegliere), realizzare gli adesivi per i ventagli, scegliere i segnaposto, comprare i sparacoriandoli, confetti e fare la prova dalla parrucchiera! Ma non sono agitata, l'importante Γ¨ sapere cosa manca e averlo sotto controllo, se hai le idee chiare il grosso Γ¨ fatto! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -109..zero agitazione..ci mancano fedi, documenti, passaporto mio Γ¨ abito suo !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti mancano le classiche cose che mancherebbero ad una sposa di luglio... io anche sono nella tua situazione ma non mi lascio prendere dall'ansia... manca ancora molto tempo ed Γ¨ giusto che ogni cosa abbia i suoi tempi.

Ti consiglierei solamente di velocizzare la scelta partecipazioni perchè dovresti consegnarle al max per aprile.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il tempo necessario per fare tutto. Sii serena πŸ˜‰
    A me mancano 40 giorni ed ho molte cosine da fare, purtroppo per molte di esse la tempistica non dipende da me, es. fioraio.
    Per altre devo prendere appuntamento ad incastro (es. estetista prima prova abito; acquisto oggettini prima di prova mise en place)...Dai, forza!!! Ce la possiamo fare πŸ˜‰πŸ˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non sei messa tanto male e comunque il tempo c'è per fare tutto, tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 129 giorni ❀️
    Sono un po’ indietro forse ma da quando Γ¨ iniziato il 2020 mi sto dando tanto da fare e sono tanto rilassata e felice 😘😘😘😘 mi sembri a buon punto!!!!! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto aiuto aiuto
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dire che sono nelle tue stesse condizioni πŸ™ˆπŸ™ˆ trucco trovato perΓ²... Ho 3000 idee in testa da fare, segnaposti, tableau mariage, ancora devo provvedere a bomboniere e partecipazioni πŸ™ˆπŸ™ˆma tutto sotto controllo 😎io mi sposo a Giugno... Sto iniziando in questi giorni a realizzare i biglietti per la promessa 🀞🏻 un po' ansiosa ma super felice... Vedrai che pian piano anche noi troveremo tutto quello che manca πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono in ansia ma credo che tutto andrΓ  bene, e non sei affatto in ritardo, molte cose di per sΓ© sono da fare all'ultimo quindi non ti stare a preoccupare... Trova la tua serenitΓ  e goditi tutto fino alla fine perchΓ© poi tutto passa troppo in fretta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaa ansiaaa ansiaaa πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione