Ciao sposine!
Noi ci sposiamo il 23 luglio e in questi giorni mi sta salendo un ansia assurda...vi leggo e siete tutte giΓ perfette!! A me mancano un sacco di cose!! ππͺπ€π€
Ho fotografo, musica chiesa e location, fioraio, abito sposa, e viaggio nozze π Sto scegliendo dove fare partecipazioni e stampare varie cose, ho fatto qualche prova trucco ma non ho ancora bloccato. Ancora mi mancano fedi, bouquet, tableau-segnatavolo-segnaposto (ma giΓ idee in testa), confettata tema viaggio (idee da realizzare), regali testimoni e damigelle (ai testimoni pensiamo di fare la notte in hotel dove faremo la notte di nozze) alle damigelle non lo so, alle damine regalo il vestito. Devo comprare le scarpe che a breve ci sarΓ la prima prova, lui il vestito, decidere per lβauto. A breve fare una lista per una festa di promessa che sarΓ a maggio e dove vorrei dare la maggior parte partecipazioni! Sto inguaiata!!! ππππ Panico, ma non vedo lβora ππππ
Voi a che state? Quanto e cosa manca? Come vi sentite? Consigli?
Xoxo β€οΈ
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco piΓΉ adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM