Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

location matrimoni

Cristina, il 26 Giugno 2020 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ragazze, non so chi fra voi ha avuto la meravigliosa possibilità di sposarsi alla TENUTA SAN LIBERATO, ma siccome mi interessa molto, volevo da voi qualche indicazione su costi, organizzazione etc.


Oppure se conosceste un posto su Roma e dintorni, che abbia la possibilità di fare nello stesso luogo Rito religioso/civile e Ricevimento


Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 3 Luglio 2020 alle 17:25
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley smile

    hai già avuto di metterti in contatto da qui con Tenuta San Liberato?

    Puoi inviare una richiesta di preventivo gratuita!

    Ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Tenuta San Liberato

    In più, ti suggerisco di dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori che trovi qui: Ricevimento Roma

    Vi sposerete di mattina o di pomeriggio? Smiley smile

    • Rispondi
  • Bi88
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Bi88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visitato Tenuta San Liberato nel mio giro delle location ma non l’ho scelta. Ti posso dire quello che ricordo! Esteticamente è molto bella, gli spazi verdi sono enormi e ben curati. Per il rito si può fare all’aperto, scegliendo il punto che si preferisce o nella chiesetta. Il ricevimento, invece, è in una sala al chiuso ma con le vetrate. Come prezzi bisognava pagare l’affitto della location e il catering (mi sembra si potesse scegliere tra tre catering/banqueting), per noi era fuori budget. Altra cosa che ricordo bene è la suite nuziale e la camera di preparazione della sposa infestate dai gechi 🦎 ma, purtroppo, è un mio limite! 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Villa del Cardinale a Rocca di Papa, una fantastica location vista lago con la possibilità di fare il rito civile in location ma anche una chiesetta interna in cui fare il rito civile. Guarda il loro sito on-line. Noi siamo stati rapiti dalla bellezza della Villa 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il rito covile lo puoi fare in tantissime location, quello religioso è più difficile perché deve avere la chiesa dentro...oltre a San liberato c’è tenuta boccea che ha la chiesa dentro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione