Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Noi facciamo il tour con l'auto della California, comprensiva di tutti i suoi parchi, San Francisco e Las Vegas, più Sequoia, Death Valley, Monumenti Valley, Grand Canyon e poi 6 giorni all inclusive a Santo Domingo, Bayahibe... Andiamo il 13 giugno e torniamo il 3 luglio
Visualizza messaggio citato
Noi andremo al Diamonds Athuruga Water villas, per un costo di 9000€ però dipende dal villaggio che sceglierete e dal periodo.... ci sono villaggi molto più abbordabili....
Io sono Giapponese, mio marito Italiano, ci siamo conosciuti in Australia, siamo stati in Polinesia , ora viviamo in Danimarca, la Proposta me l'ha fatta a Fuerteventura e i nostri capi al lavoro ci hanno regalato un viaggio a Praga.... Insomma, questo per dire che noi siamo perennemente in viaggio di nozze, il Mondo è troppo grande e meraviglioso per limitarsi, qualunque meta sceglierete sarà un successo !!!
Eh lo so che purtroppo la sicurezza in questi posti ancora meno visitati è quello che è (e a quanto leggevo esistono, sembra, ancora alcune comunità carnivore). Non vedo l'ora per il Messico comunque ovviamente!
Ciao... io mi sposo il 2 settembre 2020 e come viaggio di nozze abbiamo deciso di andare in Thailandia ( Bangkok) e Indonesia ( Bali) ... ma ora documentandomi tra le varie malattie mi è salita un po’ l ansia... anche se vedo che sono mete scelte da molte coppie adesso
Papua Nuova Guinea non so se ha qualche luogo paradisiaco.. di certo Port Moresby è tra le città più malfamate del mondo! Hai fatto bene a scegliere il Messico 😉
Noi partiremo per la Thailandia per 15 giorni a dicembre, date le condizioni climatiche. Faremo il tour completo del nord e scenderemo al sud per il mare a Phuket. 1
Io avrei adorato andare in uno di quei paradisi sperduti come Papua Nuova Guinea o Fiji o Santa Lucia. Uno di quesi posti che ci vuol eun'eternità ad arrivare e poi fai una settimana/dieci giorni di paradiso perchè in un futuro (con la speranza di prevedere figli nel nucleo familiare) sono difficili da raggiungere. Alla fine abbiamo optato per Messico! Andremo a Cancun per 8 giorni e da li faremo gite in giornata per andare alla scoperta di altri luoghi e sicuramente vedere Chichen Itza
Se hai un'alternativa, lascerei la Thailandia per un viaggio inverno-inzio primavera, io l'adoro l'ho girata in lungo e in largo, ma l'estate è la stagione giusta soloper il golfo del siam (koh samui per capirci) nel resto il tempo è da brutto a bruttissimo.