Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Io e fm amiamo viaggiare posso consigliarvi ,new York, gli Emirati Arabi -Dubai con cena al 5 piano del palazzo più alto e lussuoso del mondo chiamato Burj Khalifa con davanti lo spettacolo delle fontane con luci e musica e alle vostre spalle lo spettacolo del grattacielo e poi 124 piani con l'ascensore in 1 min dove troverete un panorama a 360 gradi) oppure Cuba con le Sue spiagge più belle del mondo....la piscina natura in mezzo al oceano.....credetemi sono posti che ti rimangono nel cuore
Visualizza messaggio citato
A Mauritius è facile muoversi, prendete un taxi e girate l'isola: giardini di Pampleneus, La Morne, la montagna dei 7 colori, l'isola dei cervi, il mercato della capitale, il gran bassin.
Noi molto probabilmente faremo due settimane in Madagascar 😍 ci siamo già fatti fare un preventivo, non vedo l'ora!
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, costerà 7000 euro, considera che tutti gli spostamenti interni sono con volo di linea, niente pullman, treni ecc. Comprese tutte le escursioni e alcune minicrociere. Compresa assicurazione ecc, compresi bagagli extra e compreso volo da Palermo a Roma... insomma tutto compreso!
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia, certamente, le nozze saranno tra venti giorni. Ho prenotato il viaggio un paio di mesi fa.
Con crociera di 21 giorni si parte da Shanghai poi Hong Kong, Vietnam, Singapore, Bali e poi Perth, Adelaide, Melbourne e, una volta sbarcati, vorremmo arrivare fino a Sidney 😅
Sicuramente settembre, è l'unico mese in cui abbiamo giorni disponibili per viaggiare. Il problema è che io l'Australia vorrei comunque vederla, non so se capiterà di nuovo di tornarci e io vorrei approfittarne. Per il resto, alla fine penso dipenda anche da quanto tempo si riesce a dedicare alla luna di miele. Secondo me con meno di 30 giorni non si riesce a vedere un granché