Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Sicuramente Honolulu è come dici tu, ma le isole più piccole sono una maestosità della natura, almeno dalle foto di un'amica che ci è stata.
A me le Hawaii non ispirano troppo: mi immagino le coste imballate di palazzoni bianchi all’americana stile Nassau Bahamas, oppure come i centri turistici delle Turks and Caicos... poi per carità è solo una sensazione ma secondo me sono da turismo americano selvaggio!
Non lo hai proprio mai preso? Allora ti piacerà! La paura viene dopo un po’ di volte che lo si prende! La prima volta è bella
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quello che sto cercando di fare già da ora è di non ascoltare le disavventure di chi già l'ha preso
Io ho il terrore di volare: prendo 40 aerei all’anno e nonostante questo non riesco a togliermi la paura. Solo una cosa mi rasserena quando l’aereo sta partendo: la bellezza del posto che raggiungerò ❤️
No, volevo far un'estensione da chetumal a san pedero con la motonave, ma non sono riuscita realizzarla, mi ero informata quindi su come visitare il great blue hole e sulle compagnie che lo sorvolavano, sul fatto che dal mare non si coglie l'orizzonte... cose così. Sul belize e guatemala non sono informata, perchè non ho ancora mai progettato un viaggio per i loro siti. Prima o poi... comunque deve essere bellissimo ^^ infatti chiedevo ad un'altra sposa se sapeva se pure lì, come in messico, sono invasi dai sargassi.
Noi abbiamo fatto in un mese Buenos Aires+iguazu+ Patagonia Cilena+Patagonia Argentina+ Antartide, ma non so dirti il costo del solo continente. mentre per Perù e Bolivia siamo stati via 20 giorni.
Io ti consiglio di separare i viaggi, ma dipende da quanti giorni hai a disposizione e quali tappe ti interessano, magari con meno tappe si riescono ad unire gli itinerari.
Bello!!! Quindi consigli di dividere i due viaggi.. Quanto sei stata via tra Patagonia e Iguazu? E il prezzo indicativamente?Grazie 🤗
Noi abbiamo fatto Patagonia e iguazu in viaggio di nozze e Machu pichu e Bolivia in un altro viaggio. Purtroppo ancora niente Hawaii 😪
Anche noi facciamo un viaggio in sud Africa e madagascar... Partiamo il 9 settembre e incrociamo le dita!
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh mi rincuora... Avevo messo comunque in conto gli spostamenti... Ma sarebbe stata la stessa coda anche negli stati uniti per esempio! Però l Africa ha quel qualcosa in più...