Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Quale meta per il viaggio di nozze?

Eleonora, il 20 Agosto 2019 alle 19:05

Pubblicato in Luna di miele 574

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

574 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok io sposo aprile 2020 e vorrei partire stesso ad aprile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Modena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento non lo so ancora perché mi hanno detto in agenzia che non ci sono ancora i nuovi cataloghi (io vado ad agosto 2020). Devo tornare a fine settembre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere quanto ti è venuto il viaggio??
    Anche io vorrei fare il Giappone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo peggio giuro! Paradossalmente in quella zona costano meno i voli di linea quelli da 10 posti a sedere (che a me fanno morire di caga!!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

199dollari, cavolo, è rincarato, ci dovevo andare l'anno scorso ho ancor ai link nei preferiti di qualche compagnia

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quanto poco costa un giro in elicottero li. Comunque yankees in barca ai Caraibi sono un male a cui non si può trovar rimedio!! Riuscivano ad arrivare pure nelle spiaggia più inesplorate di Saint Croix e Saint John... per fortuna ne ho visti pochi perché sono andata l’anno dopo l’uragano e i resort erano tutti chiusi 😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2019 Varese
    Keveena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è pieno perché i più ci vanno in barca, è la mecca di chi fa immersioni. Ma è come di ci tu, bisogna sorvolare in elicottero o in aereo ultraleggero, perché se arrivi in barca mi dicono che non capisci esattamente dove sei, vedi solo mare scuro, l'occhio non coglie, l'orizzonte è troppo ampio.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi per un’ottima ragione 🎀🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio c’e Posto che il nord è praticamente incollato al Quintana Roo. Non lo so per esperienza perché non ci sono andata, in compenso alle alghe a Tulum e dintorni le ho ben presenti. Il blue hole a me ispira e sinceramente non immagino come possa essere pieno di americani posto che il modo migliore per vederlo è in elicottero 😀 quindi anche se ci fossero non si vedono 🤪 e btw, meglio qualche yankee che i tamarri italiani di cui è costellato lo Yucatàn 😂... io odio turismo italiano, non a caso ho appena finito vacanza in Kazakhstan e Kyrgyzstan 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per curiosità sai se anche il belize ultimamente è invaso dai sargassi come le coste del yucatan e del quintana roo? Il belize comunque resta molto turistico almeno al nord, San Pedro è la famosa "isla bonita" cantata da madonna, inoltre il great blue hole attira molti, è invaso dagli statunitensi. Mi chiedo se il sud del paese sia meno battuto dal turismo di massa.

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2019 Varese
    Keveena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo organizzato una settimana a Capoverde ed una a Mauritius (ritorno alle origini la mamma di lui è di Capoverde ed io, adottata, sono originaria delle is. Mauritius), il giorno dopo aver pagato il ristorante ho scoperto di essere incinta 😂😂. Quindi viaggio "grande" rimandato. Avendo saltato le ferie estive ci concederemo una bella settimana tranquilla a Diano Marina con la nostra piccola di 4 mesi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa Rica tanta natura, ha delle magnifiche riserve naturali. Diciamo che assapori meno la cultura... ed è molto cara! Però sicuramente è bella! Per le isole caraibiche ti consiglio le US Virgin island (in particolare Saint John! Spettacolare) 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piaceva anche costa rica magari attaccandoci qualche isoletta caraibica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro America fighissimo... io che cerco sempre delle vie meno battute farei Belize e Honduras, magari anche Guatemala! Belize pare consigliatissimo anche se è un posto non tra i più pacifici al mondo! C’e Un tasso abbastanza alto di criminalità ma io sono dell’avviso che basta sapersi muovere! Messico invece a me non ispira proprio. Troppo turistico! Soprattutto Yucatàn, spiagge di Tulum e il Chiapas....

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tecnica vincente sempre e comunque rifare il passaporto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi spiagge immacolate e lingue di sabbia che emergono da acque celesti cristalline zanzibar e dintorni, lì a luglio è la stagione perfetta, come anche alle seychelles, ma non ci sono i bungalow over the water; se vuoi quelli, li trovi in polinesia o indonesia e lì pure è la stagione giusta (occhio però che l'Indonesia è vastissima e il clima buono nella nostra estate è nelle isole più australi, non tanto in quelle all'equatore).

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il passaporto nuovo non riporta assolutamente i vecchi timbri ma é nuovo di zecca con tutte le pagine bianche.
    So di diverse persone che hanno fatto così.
    Prova a chiedere in questura.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto di no perché i timbri nel vecchi passaporto vengono riportati nel nuovo !!! Noi ci siamo già messi in contatto con l’ambasciata di Napoli e non ci hanno saputo dire un gran che sono stati vaghi !!
    Un collega del mio FM è andato in America e ha dovuto fare un iter assurdo !!! Hanno voluto estratti conto della banca , stato di famiglia e altri documenti !!!
    Lo potremmo pure fare ma sicuramente il mio fidanzato dovrà fare almeno altri 2 imbarchi in Iraq prima del matrimonio e l’annullamento non dura mica 15 giorni !!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e vorremmo partire verso il 27 di luglio !!! Partiamo subito perché il mio FM è imbarcato come ho già detto e sicuramente per metà agosto partirà!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Modena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Giappone
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che periodo vai? Noi non sappiamo ancora se partore a maggio (subito dopo il matrimonio) o ad ottobre ed in base a questo decideremo la meta.
    Ci piacerebbe cuba che andrebbe bene per entrambi i periodi mentre per ottobre ci hanno consigliato Vietnam
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci informeremo. Non abbiamo ancora prenotato nulla. Grazie dell informazione😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma partite a luglio? Consulta qualche sito di clima viaggi. le Maldive sono una destinazione più da inverno-primavera, mentre Dubai d'estate è un forno a 50 gradi. Poi se lo sai già, e vuoi così... ma l'importante è essere informati e non avere brutte sorprese. ^^

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande, che tappe farai? Io vorrei variare un po' perché il lago Titicaca magari un giorno me lo farò con la Bolivia e il Colca e Arequipa non mi interessano gran che (a giudicare da documentari e foto di un viaggio dei miei, paesaggi restano per giorni molto monotoni). Vorrei dedicare più tempo la valle sacra e le varie gite da cuzco (montagna colorata, Machu Picchu e huayna picchu, moray, saline, Urubamba...), fare l'escursione da lima nazca-parcas, e visitare la costa nord per vedere le piramidi (le huacas), chan chan... Poi polinesia via sanitago del cile con Latam.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sbaglio ma sapevo che era sufficiente rifare il passaporto nuovo per evitare il problema dei timbri in usa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare maldiveee e se c’è lo scalo a Dubai qualche notte li
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour del Perù 🤙🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose!
    Noi atterreremo a San Francisco, qualche giorni li, poi ci sposteremo verso sud per fare i parchi, poi ci sposteremo una notte a Las Vegas e concluderemo nella zona di Venice beach.. tutto per un totale di 16 giorni ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo pensando di andare o in Cina o in Centro America! Andremo in agenzia per valutare un po tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo speso 10500 per il viaggio... Poi le escursioni in Madagascar le abbiamo pagate a parte perché le abbiamo prenotate col villaggio mentre eravamo là!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione