Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
in estate il tempo al mare è buono nel golfo della thailandia - ko samui per capirci. Nel nord è pessimo, diluvia, poi uno può essere fortunato o rimanere impantanato come è successo a dei mei conoscenti. La zona del mare delle Andamane è piovosa, infatti sono zone ottimali tra gennaio-febbraio-marzo (Puket e Krabi-Ao nang e tra le due mooolto meglio Ao nang a livello naturalistico e di paesaggi sei vicinissimo alla Spiaggia di Railay e tutto il suo parco). In ogni caso bada bene che Maya Bay, la spiaggia di The Beach, rimarrà chiusa fino al 2021, quindi non ha senso soggiornare a Phi Phi Island. Io sono stata fortunata, ci sono stata poco prima che le chiudessero ai turisti, nel 2018.
Eh pure perù + bolivia, bellissima accoppiata! noi ci siamo decisi di fare così perché vorremmo anche un po' di mare, ma anche la bolivia resta nella lunga lista dei tanti viaggi che vorremmo fare, ah troppe mete, troppo poco tempo
Be' sì, Pasqua è uno scalo tecnico forzato, e già che ci sono la visito... (dal sud america il volo fa santiago-pasqua-papeete).
Le galapagos sono complicate da accoppiare con la polinesia, troppi scali e giorni persi e la navigazione in estate e pessima per le condizione marine, purtroppo è una meta da inverno-primavera. Però se riusciremo a fare 4 settimane, in Perù - andando verso Nazca - vedremo le Isole Ballestas piene di foche trichechi e uccelli marini vari.
Ah le olimpiadi, ecco andrei a vedere quelle, ah ha ha anche io nuotavo però, rispetto a te al massimo"affogavo" ai regionali. Ma non vorrei avere le olimpiadi in mezzo al viaggio di nozze e in ogni caso non per la prima volta in Giappone, lì ci son tante cose che vorrei vedere ^^
Visualizza messaggio citato
Una ragazza che conosco che ha in agenzia mi ha detto che siccome andremo a giugno conviene il nord per il tempo, però poi quando vado da lei mi faccio spiegare bene... intanto facendo una settimana di Maldive l’altra settimana si può fare di escursioni
Se posso permettermi di consigliarti non perderei troppo tempo a Male...città sporca e disorganizzata, tappa inutile secondo me... Piuttosto spenderei un giorno di più al mare che alla Maldive é qualcosa di stupefacente!😊
Il nostro prevede un rapidissimo giro del mondo: stati uniti (giro dei canyon, monument Valley, Valle degli dei, four corner...las Vegas), poi polinesia francese, Singapore e rientro in Italia.😊
Nelle nostre vacanzine giriamo sempre tanto, Siamo super turisti😂 il viaggio di nozze lo vorrei fare in Polinesia, o luoghi molto simili invece. Dove puoi sia stare su spiagge paradisiache e nuotare in acqua limpide sia fare dei tour guidati per scoprire la storia del posto
Mado 55 gradiii 😱...noi partiremo subito dopo il matrimonio.. quindi inizi d agosto al massimo.. il cuore dell estate proprio
Non dirlo a me, io punto al mese (magari qualcosa in più essendo io libera professionista, e il mio fidanzato ha ancora parecchie ferie da smaltire)! Se non faccio un viaggio ogni paio di mesi (anche piccolo) mi sento vuota!
India io avevo fatto il Rajasthan, ovvero il nord volando su Nuova Delhi: poi abbiamo fatto Agra (dove c’e il Taj Mahal che è una delle sette meraviglie del mondo moderno), Jaipur, Udaipur, Johdpur... Varanasi... insomma 10 giorni così... oppure Molti fanno Sri Lanka più Maldive: sono stata anche in Sri Lanka ed è una meta perfetta per coppie. Visiti, ti rilassi, ti godi la natura e anche la cultura di una nazione incantevole, ma anche li c’e Il problema che negli ultimi mesi ci sono stati parecchi disordini... In che periodo vai in viaggio? Se lo fai in inverno io farei Oman e Maldive! In estate Oman no perché muori (55 gradi facili 😂)