Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Grazie, io sono di Palermo e 3 anni fa mi sono trasferita a Nizza, città molto bella ma niente a che vedere con i luoghi incantevoli della Sicilia ❤❤
Immaginavo più o meno fosse quello il budget, noi dobbiamo comprare casa dopo il matrimonio quindi opteremo per qualcosa di più economico
Si sì, noi siamo sportivi e amiamo la montagna, abbiamo messo trekking mtb escursioni arrampicata 🧗🏼♀️ tutto il fattibile..e chiudiamo con la lezione di tango a Buenos Aires, li ci sarà da ridere 😂 !!
Noi partiamo il 9 settembre da Roma , quindi quando voi arrivate a San Francisco noi saremo già a Los Angeles 😃 quanti giorni fate in totale? Noi facciamo tutto il giro in 16 gg. Spero che riusciamo a vedere tutto con calma 😃
Noi partiamo da Milano e facciamo scalo a Madrid! Neanche io sono mai stata così tanto in aereo, spero di farmela passare guardando qualche film e sonnecchiando! che giorno partite?
Sposa Precisa
Ottobre 2019
Brescia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giappone, partiamo subito dopo il matrimonio. Per il mare ci penseremo ad agosto 2020 🤣
Sposa Abituale
Settembre 2020
Forlì-Cesena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavamo pensando a srilanka e Maldive, ma dobbiamo ancora decidere bene
In luglio Dubai è davvero troppo calda, si raggiungono i 50 gradi. Per le Maldive non è il periodo giusto, rischiereste di trovare venti e pioggia.meraviglioso il giro Louisiana e Bahamas, ma anche lì inizia il periodo uragani😪 potreste valutare il new england, oppure il Canada e le Hawaii, oppure Aruba, o safari in Sudafrica e Seychelles, oppure tour del Perù o Indonesia.