Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Fai da te 😀 15 giorni, spesa complessiva 4600€ , alberghi nella media quindi niente super lusso ma tutto decisamente sopra la media. Tokyo - Osaka - Kyoto - myjajima (non ricordo se si scrive così 😅) - Tokyo. E nel mezzo molte escursioni in giornata 😀 vai, è stupendo!
Io amo organizzare i viaggi quindi assolutamente fai da te. Ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro. Noi non volevamo spendere troppo e personalizzarci il tour e così abbiamo fatto. Siamo stati li 15 giorni (e sono pochi quindi se ne avete a disposizione di più, rimanete!) 😍 ah, siamo stati a fine marzo/aprile per la fioritura dei ciliegi
🥰🥰🥰🥰🥰 IL mio futuro marito mi ha convinto per il Giappone! Voi avete prenotato con l'agenzia di viaggi o avete prenotato tutto da soli??? E di preciso cosa avete visto???
Noi siamo stati alle Seychelles...giusto ieri sera mi sono riguardata per l'ennesima volta le foto e i video che abbiamo fatto. Sono isole stupende che ti rubano il cuore.
Ciao Eleonora! Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno! Io per il viaggio pensavo di fare California + Parchi + Hawaii. Probabilmente il viaggio lo farò ad agosto e in alcune zone sarà parecchio caldo. Se così fosse pensavo di sostituire la California con l'Alaska!
NOVABEH........ hai vinto!!!!!! Hai visto il senso continente!!! Non posso che inchinarmi. Ma lo hai fatto adesso, quindi in inverno!?? Coraggiosa e matta 😍😍😍
Tra tutte le mete che leggo forse noi saremo gli unici a restare in italia probabilmente 🤣🤣 noi 2 opzioni: in primis la Sardegna. L agenzia ci ha consigliato strutture nate proprio per i viaggi di nozze e anniversari nei punti più belli della costa Smeralda!
2 opzione crociera nel mediterraneo! Stiamo valutando ancora 😊
Noi siamo stati via un mese, siamo rientrati di lunedì sera alle 19 e il martedì eravamo in ufficio 😂😂 un massacro 😅
Abbiamo fatto Buenos Aires, cascate dell'Iguazu, Patagonia Argentina e Patagonia Cilena e per finire spedizione in Antartide 😍