Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dopo una lunga e accurata selezione, noi andremo in Giappone! Purtroppo settembre è un mese un po' balordo per viaggiare in qualche località di mare extra europea e ci tenevamo a partire subito dopo il matrimonio :-) Per il mare ci rifaremo l'anno prossimo 🤪 e voi dove andrete?
Visualizza messaggio citato
Ahahahahaha! Ovvio io per viaggiare supererei ogni avversità, viaggio di nozze per noi lo immagino in un posto un po’ più warm! Ma sicuro l’aurora boreale è nella wishlist per gli altri viaggi 😍
Da precisare che lanmia compagna sente sempre freddo, però dice: "almeno ho la scusa per stare appiccicata a te che sei un termosifone". Freddo o no ci piace da matto vederla e quindi andremo a vederla
Noi per ora abbiamo scelto come meta la Norvegia, escursioni e aurora boreale, così per riscaldarci la notte dovremmo dormire vicine vicine.🥰
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh,dilemma per me e il mio ragazzo.
Io vorrei visitare zone di montagne. Niente mare😅.Abito in Sicilia e non la cambierei per nessun altro posto.Di certo non voglio fare 20 ore di volo.Perché lo reputo,pesante....La crociera non mi dice nulla...😅😆 sale e scendi,orari prefissati...non mi piacciono.Vorrei fare un viaggio per riempirmi gli occhi di cose nuove...Visionare,visitare,scoprire...Durata massima 10 giorni...E posti da scoprire...
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😅😅😅😅 allora non siamo gli unici😁
Wow, è uguale al nostro giro, tappa per tappa👍🏻😃😍 come andate a San Francisco ? A noi ci fanno fare lo scalo ad Atlanta. Sono in ansia, non ho mai fatto 18 ore complessive di volo 😝
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dobbiamo ancora organizzare tutto tutto, dalla location alla chiesa 😂 Già penso al viaggio però ahaha Ci piacerebbe la Thailandia! 😍
Cosa vi piacerebbe fare?
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii siamo felicissimi della scelta fatta! Sinceramente non mi interesserebbe andare chessò fino in Giappone quando dell italia se conosco il 30% è già tanto...riesci a consigliarci qualcosa??
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah guarda effettivamente in tanti rispondono così però poi all effettivo nessuno ha mai visitato x bene l Italia..ovvio questo è il mio pensiero 😉