Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Io vorrei fare un salto a Tokyo per vedere un paio di gare delle Olimpiadi (sogno da ex atleta agonista), magari fare una settimana in Giappone, e poi farei tour Australia! 😍❤️
Ovvio ovvio!! Sfruttare tutto quel che si può. Io potrò, essendo libera professionista: gioie e dolori delle Partite Iva! 😂
Anche io starei via un mese se potessi, ma purtroppo non posso per lavoro😭 Alle due settimane di congedo matrimoniale potrò aggiungere giusto un paio di giorni, ma ho intenzione di sfruttarli tutti e fare sulle 14 notti! A costo di tornare a lavoro il giorno dopo il rientro in pieno jet leg🤣🤣
Anche a me piacerebbe l’africa, avendo solo visitato Egitto e Marocco di quel continente! Ma visto che ci sono le Olimpiadi a Tokyo nel 2020... e io sono una ex sportiva... magari pensavamo Giappone e Australia ✈️😌