Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Israele per me che ho visto 42 paesi del mondo rimane al primo posto per bellezza!!! Lo amo! Spero mi ci portino all’addio al nubilato
Ma come hai fatto a prenotare, con booking? Comunque avete scelto bei posti...io ho ancora 2 anni scarsi per organizzarmi ( speriamo bene 😉)
Si entrambi giusto 😊,sono tante ma abbiamo un amico del posto che non vediamo di persona dal 2015 sempre che ci invitava lui che da noi é già sceso dovevamo ricambiare prima o poi ma soprattutto non ci concedono mai i 15 giorni di ferie questa è stata la volta buona😉poi chi non meglio di lui ci può fare conoscere la città e la loro cultura..Bellissimo Eleonora poi a Natale sarà ancora più fantastico 😘😘😘
Noi abbiamo pagato in totale 6.000 euro, ma considera che bisogna aggiungere la benzina per l'auto a noleggio e il mangiare, quindi sicuramente non è tra i viaggi più economici. Una mia amica ha fatto tutto "faidate" senza agenzia e hanno speso in totale poco meno di 5.000 facendo pressoché lo stesso giro! Io non essendo un asso con l'inglese, ho preferito rivolgermi ad un'agenzia!
Sicuramente voglia di ritornare zero😅😅
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi invece andiamo controcorrente..niente estero! Faremo il tour di tutta l Italia..partendo dal nord x arrivare poi nelle isole 🤩..siamo convinti che il nostro paese abbia città incredibilmente splendide e che purtroppo la maggior parte delle persone nn conosco nemmeno..stiamo stilando la lista ed è lunghissima 😅😍
Quando dite Emirati cosa intendete? Dubai e Abu Dhabi? Non sono tante due settimane li? Noi andremo in Oman per le vacanze di natale 2019 una settimana. Non vedo l’ora, in attesa della honey moon 🌙
Io lo sto solo iniziando a pianificare, posto che sarà estate 2020 (fine luglio). Pensavo di fare una settimana in Giappone guardando solo Tokyo (e alcune finali olimpiche) e Kyoto. Poi 2 settimane abbondanti in Australia (ancora da studiare il tour perché ho visto che la parte ovest (Perth) è più mite di clima e ha un sacco di luoghi affascinanti) e poi ultima settimana qualcosa tipo Polinesia o cook
Quindi tu andrai in Australia? Quanti giorni? Era la mia idea ma nn so se due settimane, viaggio compreso, sono sufficienti x un tour prima di partire x le cook
Australia o Giappone! Oppure ho visto molti fare California Hawaii e poi cook. Le stavo guardando prima per fare un po’ di mare relax dopo Australia