Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Ciao anche noi in viaggio di nozze vorremmo andare in Thailandia.. ci hanno proposto Bangkok, Pula e poi mare però non so in quale parte... Mi potresti dire come ti sei trovata, se hai dovuto fare qualche vaccino prima ecc
Difficilissimo scegliere 😅 noi prima di definire il viaggio di nozze abbiamo cambiato idee mille volte e girato tutto il globo😂😂
Eh ma sono una meta molto cara, o in viaggio di nozze o mai più! Comunque devo ancora riflettere sul viaggio... ci penserò fra qualche mese bene!!
Belloooo quando parti? É uguale il mio viaggio ma farò una settimana in più in California on thé road poi ttt il resto uguale 🥰🥰🥰🥰
Anche noi siamo dei vagabondi solitari e pensavo non sarebbe stato diverso da un qualsiasi viaggio se non per la durata, invece per noi è stata proprio la sensazione diversa, non il luogo, eravamo già stati in Sudamerica, ma la felicità insita nel primo viaggio da sposati. Almeno per noi è stato così 😍
Ciao! Noi ci siamo sposati a luglio di quest'anno e siamo partiti subito dopo le nozze destinazione thailandia e Malesia dove abbiamo visitato 2 isole paradisiache: Perhentian e Redang! 😍❤
Ma si percepisce davvero la differenza da altri viaggi? Noi siamo dei vagabondi, e girando spesso solo in due (è raro che facciamo viaggi lunghi con altri amici) pensavo non si percepisse la differenza della luna di miele dagli altri viaggi
Hai ragione eh... però ho un grosso rimpianto: non essere riuscita ad andare alle olimpiadi da atleta. Allora mi piacerebbe andarci da spettatrice! E poi alla fine in Giappone si piazza una bandierina e via 🤪
Allora facciamo Buenos Aires, penisola di valdese, ushuaia, una crociera per i fiordi di 4 giorni(australis), Puerto Natales , Torres del paine, El calafate.. Il tutto 12050€❤️
Penso che me ne occuperò intorno a Natale, visto che ci sposiamo a giugno 2020. Noi normalmente facciamo tutto self made, almeno risparmiamo! Partiremo verso fine luglio, e l’idea è quella di guardarsi un paio di finali olimpiche a Tokyo (siamo due ex sportivi professionisti 😂) e così fare una settimana in Giappone solo per un assaggio (non sono mai stata così appassionata di estremo oriente), a quel punto pensavamo di fare 2 settimane in Australia west side (lì il clima è molto più mite che a est, nonostante sia inverno ad agosto), e ultima settimana magari Isole Cook. E poi torniamo felici e squattrinati! Diciamo che per toccare l’Oceania o lo si fa in viaggio di nozze oppure ti togli un rene per un viaggio simile! 🤪