Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dipende dal periodo. Noi andiamo spesso in Kenya... Favolosa in tutto e per tutto... Dal mare ai vari safari. Visto che la conosciamo bene però, direi che andrei in un posto dove altrimenti sarebbe più difficile andare. Giappone o Australia per esempio 😍
Visualizza messaggio citato
Figurati! 😘😘😘
Per il madagascar luglio è il periodo perfetto e dovresti anche vedere le balene che passano di lì proprio in quel periodo! Mentre a Bangkok è un po' più nuvoloso (e ringrazierai per questo perché appena esce il sole schiatti dal caldo!) ma pioggia l'abbiamo beccata 1 volta ma è durata 10 minuti e basta! Quindi entrambe assolutamente papabili a luglio! 😁
Guarda di più non potevo chiedere davvero sei stata molto chiara ti ringrazio veramente di cuore 😍😍😍😍 io mi sposo a luglio spero che sia il periodo giusto per andare
Mi ha mandato da solo il messaggio ma mi mancava di scriverti ancora un pezzetto...
In Madagascar insomma non c'è la parte culturale storica come i templi in Thailandia ma puoi fare la gita ed andare a visitare i villaggi africani e qui secondo me ti arricchisci il cuore in maniera assoluta vedendo i sorrisi dei bimbi! Se sceglierai il madagascar ricordati di portare pennarelli, fogli, magliette e vedrai esplodere la gioia negli occhi dei bimbi! Spero di esserti stata utile 😁
Marta caschi bene con me! Io Thailandia e mio fratello in Madagascar in viaggio di nozze! 😂
Thailandia noi abbiamo visitato 4 giorni bangkok. 1 giorno visita libera, 2 giorno tour bangKok con visita allo spettacolare palazzo reale e un sacco di templi favolosi! 3 giorno siamo andati ad ayutthaya che è una città storica a nord di bangKok e merita tanto4 giorno mercato galleggiante e mercato del treno super caotico ma caratteristico.A me è piaciuta un sacco perché sei immersa in un alto mondo, in un'altra cultura e un altro modo di pensare e poi i thailandesi sOno super simpatici e disponibili!Alcune coppie che abbiamo conosciuto hanno fatto proprio il tour della Thailandia fino ad arrivare al nord e secondo me merita infatti mi sono un po' pentita di non averla girata turta perché davvero ci lasci il cuore! Come tour operator ti consiglio AMO IL MONDO! Guide preparatissime e simpaticissime! MADAGASCAR fantastico! Ho visto di quelle foto da lascarti a bocca aperta! Mio fratello ha visitato solo Nosy Be che è un isola del madagascar dove sorge questo resort spettacolare che si chiama Andilana Beach se non ricordo male ed è anche gestito da italiani quindi se non sai molto l'inglese sei a cavallo! Qui non ci monumenti, templi ()
Mi puoi dare qualche info in più? Anche noi vogliamo andare in Thailandia ma siamo indecisi anche sul Madagascar
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Napoli
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dubai e New York . 2 settimane . Dall’una all’altra parte del mondo ! 😍 molto stressante si sicuramente . Però o adesso o mai più 😝 . I viaggi tranquilli si possono sempre fare ..
Nessun vaccino né visto è obbligatorio. Però se andate nella giungla allora sì vi consiglio si sentire mi pare che sia consigliato quello della malaria ma non vorrei dire cavolate. Da noi a Padova c'è un ufficio in ospedale apposta che risponde a queste domande! Noi abbiamo fatto Bangkok e poi tour del Nord (bellissimo, ve lo consiglio tanto!chang mai e chang Rai) siamo stati da soli a ayutayya in treno (una bella avventura!) E poi koh tao per il mare, un po' più lontana di koh samui ma ne vale mille volte la pena!
Io ho fatto Egitto lo scorso Natale, per sicurezza ho preso una settimana di fermenti lattici prima di partire, comunque non ho avuto nessun problema!! Che giro fate? Noi avevamo fatto crociera su Nilo con anche Abu Simbel e Cairo (crociera da Aswan a risalire fino a Luxor!)
Noi abbiamo deciso di sposarci a Marzo e visto il poco tempo a disposizione abbiamo optato per una crociera Grecia-Croazia..in futuro organizzeremo un Safari
Noi ci sposeremo il 12 settembre partiamo il 14 e faremo Los Angeles,Las Vegas, Miami ,crociera caraibica (Jamaica, isole Cayman, Messico, Bahamas) e infine New York
Garda, ognuno ha la propria esperienza. Chi è stato male pur avendo fatto la cura e chi è stato bene pur non avendo fatto nulla. Noi comunque questa cura la fare prima, durante e dopo, speriamo bene.