Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginevra
Super Sposa Luglio 2018 Catania

Testimone...

Ginevra, il 19 Aprile 2018 alle 10:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 64
Quando pensi che la tua migliore amica da una vita sia la perfetta testimone, quando la scegli scartando pure tuo fratello e poi???? E poi non la senti da chissà quante settimane, mi sento molto delusa è amareggiata sinceramente non me l'aspettavo. Non una chiamata non un messaggio per sapere come vanno le cose, non so se ha già comprato il suo vestito vedi solo storie su instragram di lei che fa baldoria tutti i giorni!!! Questa cosa non la sa nessuno, neppure fm per non parlare di mia madre dive abbiamo anche litigato, tutti erano un pò contrari ma io volevo seguire il cuore, ma ragazze sinceramente sento forse di essermi pentita!! Ma pensando al momento in cui gli ho detto che l'avrei voluta come testimone quanti pianti si sarà fatta a me sembrava davvero felice...

64 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 20 Aprile 2018 alle 15:54
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha mandato un mex ieri, le ho detto scherzosamente ( mi sembrava che dovevo cercarmi un altra testimone) e lei si è scocciata un pò sempre scherzosamente mi ha risposto che sono stupita!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è stata davvero felice al momento dell'annuncio, significa che ha dato molta importanza al ruolo che le hai offerto. Sai, per te due mesi sono pochissimi ma per lei sono ancora molti; tra poco magari ricomincerà a farsi viva e a chiederti dei preparativi. Certo un'amica vera e affettuosa dovrebbe interessarsi molto di più alle nozze e farsi sentire più coinvolta. Prova a raccontarle qualcosa dei tuoi preparativi, tasta il terreno e vedi se raccoglie...

• Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe questioni maschili e poi tra disco d lavoro non sono un suo pensiero fisso!! Sicuramente...cmq anch'io penso che lei sia felice di farmi da testimone
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2018 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io e la mia migliore amica nonché testimone non ci sentiamo spesso e lei non mi chiede mai come vanno i preparativi.. ma a me non importa.. perché la conosco e so che lei è così.. svampita diciamo.. quindi non me la prendo neanche.. mi va bene così.. mi basta sapere che lei è felice di farmi da testimone.. e che ha rimandato le vacanze per me.. quindi ti consiglio di capire come mai lei si comporta così.. parlatene e vedrai che si sistema tutto.. Smiley smile in bocca al lupo.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. Glie l ho detto tante volte, ma lei sempre che diceva che lo voleva fare
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi basta dire sinceramente che problema ha almeno non perdi più tempo dietro lei
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io oltre lei avrò 2 miei fratelli gemelli
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho una migliore amica in particolare, ma ho più amiche che ci vediamo e ci sentiamo tutto qui..ho un bel legame con una mia cugina e siamo come sorelle,ma come testimoni io ho sempre pensato ai miei 2 fratelli, avevo il dubbio se due uomini potessero farmi da testimoni e su un topic le ragazze mi hanno detto che possono farlo,quindi non cambio idea😍 avrei voluto mia cugina,ma preferisco rendere partecipi i miei fratelli per restare in famiglia il legame..ma poi è una decisione soggettiva quindi hai fatto ciò che ti sentivi di fare in quel momento, il comportamento della tua amica sicuramente non farebbe stare bene a nessuno anche perché quello è un giorno davvero importante
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha senti l ho avvisata troppe volte. Vieni a misurare il vestito, vieni vieni. Non è mai venuta. Ma poi ti ho detto, non si fa sentire da un mese. Mando messaggi e neanche risponde!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!! Anch’io raccotavo tutto solo a lei!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A manco questo hahahah!!! Ma sei crudeleeeee
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente fortunata!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn hai capito. Non verrà più invitata ahahahah
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...però non sono una che si fida per questo mi piace avere attorno a me poche persone ma sincere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata!! 😉
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comeeeee!!! veramente hai fatto tutto senza che lei lo sappia?? Ma quel giorno ci prende un colpo così hahah
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessissima cosa successa a me. Solo che io la misi come damigella. All' inizio contentissima, ora nn si fa sentire da Pasqua. Ho deciso di toglierla, ho mandato indietro il vestito e lei non sa niente. Quando si farà sentire avrà la notizia. Eh cara mia, la nostra amicizia non è basata solo su quel giorno da farti fare un ruolo importante e dopo non sentirci più.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...prova tu a fare un passo verso di lei...secondo me è disinteressata perché vorrebbe essere lei al tuo posto
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per questo motivo non ho più amiche lei è l'unica supersiste!!hahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai davvero???
    • Rispondi
  • Cescafran
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi su questo ti do perfettamente ragione e ti dico che io ho 1amica da 24 anni ed è la mia migliore amica ..altre spno amicizie di scuola ma non racconto ogni cosa mia mentre lei è l unica x me ..quindi poche ms buone ..io ho fatto a lei l anno scorso da testimone mentre l anno prossimo toccherà a lei farla a me
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sorella che non mi calcola forse da quando sono nata, forse l'inviteró ma solo per forma
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ponderato bene per un bel pò di mesi non ho preso questa scelta senza pensarci per questo mi sono stupita! Cmq si penso che le parlerò anche buttandola un pò sullo scherzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah?! Staremo a vedere....ho avuto fin troppe fregature dalle amiche e ormai devo convincermi a trattare come ti trattano!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi x dirti.. che siamo tante nella solita situazione Smiley cry
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto non c'è sorella o amica non possiamo fidarci dì nessuno!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a seguire il cuore altrimenti un domani avresti potuto avere rimpianti! Ma se posso consigliarti qualcosa parlale!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Mia sorella nonche testimone,nn mi considera nemmeno x darmi soddisfazione in niente.. nn è neanche venuta a vendere la chiesa e tra 3 mesi sposiamo!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Ma come stiamo messe 😫😫😫 perché non possiamo essere felici fin in fondo.. Io ho 4 frelli a 2 li ho scelto come testimoni e come terza ho scelto lei che cmq è un pò come una sorella siamo cresciute insieme! Mi dispiace tanto vederla disinteressata
    • Rispondi
  • Cescafran
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel bene o nel male la sincerita sempre ..se ri é amica e t vuole davvero bene preferisce la sincerità
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nel mio caso,io ho avuto una discussione perché sono stata troppi sincera su una cosa e lei diciamo che si è un po’ allontanata,però l’amicizia è anche sincerità e io ho imparato che alle volte non va bene dire sempre quello che si pensa.io ho un’altr Testimone che è mia sorella se avessi avuto un altro fratello/sorella avrei messo lui/lei perché purtroppo ho capito che le amicizie con il tempo finiscono.Ormai gliel’ho chiesto e lascio le cose come stanno ma mi sono pentita,se potessi tornare indietro oltre mia sorella lo avrei chiesto ad una mia cugina. Comunque secondo me la tua amica si comporta così perché è gelosa di te,se vuoi cercare di recuperare un minimo il rapporto potresti fare tu il primo passo e chiederle xké si sta comportando così e se la sente ancora di farti da testimone,ma x quanto riguarda i preparativi non coinvolgerla fai tutto con tua madre e il tuo fm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa