Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2016 Firenze

Scarpe sposa firenze

Valentina, il 16 Marzo 2016 alle 00:01 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Dove le avete prese???

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Marzo 2016 alle 09:04
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese a signa vicino al pub bombardier da sport calzature...fatte a mano, di pelle vera, comodissime, la ragazza che ti auita ascegliere le scarpe è bravissima e pazientissima. Non sono scarpe super sberluccicose, ma sono stupende lo stesso e sono soprattutto comodissime e fatte a mano (totale 140 euro, ma sono fatte su misura!).. anche per uomo! Guarda nel mio profilo, ho postato le foto!!

    Cerca pure su Facebook trovi nella sua pagina le scarpe che fa...

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da cosa cerchi..io ho girato tanto, ma dal momento che non sono abituata alle scarpe alte e che più di 100€ per ub paio di scarpe che avrei indossato solo un paio d'ore (perché per il ricevimento me le cambio), ho comprato una paio di scarpe che erano proprio come le volevo su zalando, in 2 giorni mi sono arrivate e ci sto benissimo!!ah e le ho pagate 25€..sennò negli atelier ce le hanno di tutti i modelli, all'osmannoro adesso apre Diffusione Tessile dove vendono vestiti da cerimonia all'ingrosso, non so se hanno anche le scarpe..

    Scarpe sposa firenze - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese ad empoli ma non sono normale lo so!! Cmq prova all atelier dei sogni in via pisana sul loro sito ne ho viste di bellissime! ! Poi dipende quanto vuoi spendere! ! Io le ho prese in super liquidazione modello di 8 anni fa a punta tacco basso....e le ho pagate meno che da pittarello! ! Hahahahha ma è stato un caso!!!! Facci sapere se le trovi!! Bacio tesoro ah sennò guarda nei negozi o nei rivenditori dj scarpe dj Albano! ! Sono stupende!!! Ma per lo più hanno tacchi alti.....sennò qualcosa lo hanno da Bata. ... e in alternativa guarda da Melluso! !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ancora sono indecisa Smiley laugh strano! Ho comprato un paio di scarpe da prima donna in centro a 39,00€ ma non so se saranno scomode ... La scorsa settimana ne ho provate un paio proprio da sposa veramente molto belle a Scandicci vicino piazza del mercato ( nella stradina che va ai giardinetti, tra lo Zanieri e il bar, di fronte al centro scommesse ) però il costo naturalmente è più alto sui 159!Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione