Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mike
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Scarpe sposa. genova

Mike, il 31 Marzo 2017 alle 14:22 Pubblicato in Nozze Liguria 0 8
Ciao ragazze qualcuna mi consiglia qualche negozio jn cui cercare le scarpe a Genova? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Aprile 2017 alle 07:42
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente.. C'erano anche identiche con il tacco più alto ma non le ho provate, volevo qualcosa di comodo!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle e sembrano comode
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 euro serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami posso chiederti quanto le hai pagate queste?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Maria paola Conte,a Sestri dietro Bagnara. Per me è stato davvero difficile trovare le scarpe adatte xké ho la pianta larga e non sono abituata a portare i tacchi.. lei ha la marca "Francesco" che fa proprio il tipo di scarpe con pianta comoda.. e sono un guanto! Ero andata da baruffa (per ben due volte) ma li ho trovati molto scortesi e poi x il mio numero (40) avevano veramente poca scelta da farmi provare.. praticamente mi sarei dovuta immaginare la scarpa!! Da Max Mara ho trovato quasi tutti sandali molto alti o scarpe non proprio bellissime diciamo..E prezzi folli!Da spose così in via Maragliano non ti vendono le scarpe sé non hai preso il vestito da loro..Mah..Da peruselli non tengono più niente.. Sono andata all'atelier ego a Savona.. anche lì hanno Francesco e Sophie sposa.. e tantissima scelta! Ma cmq non sono riuscita a trovare quella giusta anche se ero molto indecisa per una! Alla fine sono molto contenta delle mie, tacco 7.5, ho fatto personalizzare il tacco con i glitter!!

    Scarpe sposa. genova - 1

    Scarpe sposa. genova - 2
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Savona.. da ego atelier sposi.. hai molta scelta ..😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie le ho prese da bruzzo a sestri ponente ,tacco comodo e non troppo a spillo, plateau, marca Albano, già testata su altri sandali. Da baruffa in via galata ti fanno vedere dei modelli su un Tablet e te le fanno su misura in un mese ma i modelli non sono tanti, i tacchi più bassi sono bruttini e il problema è che non le puoi provare tutte ma solo alcuni modelli che hanno a disposizione. Io unpaio che ho provato erano morbidissime di ottima pelle ma un tacco troppo alto.. Dipende cosa cerchi.. Avevo guardato anche qualcosa della melluso collezione sposa che non erano male come modelli ma li dovresti ordinare su internet o andare a Pavia. In atelier avevo provato un sandalo altissimo Francesco ma mi facevano veramente male.. Albano la tengono anche da sutorius in via xx settembre...

    Scarpe sposa. genova - 1
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi dei sandali bianchi ne ho visto diversi da Scarpe e Scarpe a Rivarolo. Io li ho presi lì!


    Scarpe sposa. genova - 1

    Scarpe sposa. genova - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione