Sono super stupende!!! Beata te che il tuo piede ci entra!
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belle, molto particolari, ma in effetti le dita si vedono davvero tanto, il mignolo è praticamente tutto scoperto 😳 sembrano un po’ scomode 😅
Io le ho prese x il mio matrimonio... Ma solo durante la prova dell abito ceb le ho tenute su 1 ora avevo i piedi indolensiti e secondo me fanno male... Ma erano il mio sogno. Quindi opterò x un secondo paio più comode come cambio
Visualizza messaggio citato
Le ho sempre desiderate per il matrimonio e le stavo puntando già da un po’ per trovare almeno uno sconticino. Questo modello Lance poi lo trovo bello ed elegante soprattutto per un piede sottile 🙂 Ho deciso che mi sarei fatta questo regalo. Vero, forse dopo sono poco riutilizzabili ma ho voluto osare perché glitterate fanno un altro effetto 😍 Mi preoccupa solo il tacco troppo alto per i miei gusti ma mi eserciterò in casa 😂💪🏻
Visualizza messaggio citato
Ah ecco siamo in due! Non ero convinta per via del glitter perché mi sembra poco sfruttabile dopo. Ho visto che ci sono anche nella variante argento “lisce” ma alla fine per il matrimonio ci sta averle luccicose 😍