Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Scarpe sposa Penrose

Martina, il 9 Febbraio 2023 alle 08:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutti!!!
A breve andrò a riprovare L abito ma per prendere le misure dell orlo ho bisogno delle scarpe che ancora non ho trovato!
L atelier dove ho acquistato l abito ha il brand di scafpe Penrose ..qualcuno le conosce? Come vestono?e il prezzo? Grazie mille!!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Febbraio 2023 alle 15:28
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

qui puoi trovare diverse opinioni:

Consigli su Penrose

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato un paio di penrose tacco largo con pizzo ricamato sulla pelle color cipria.. sono la comodità per eccellenza! Oltre ad essere di una raffinatezza unica 😍 Solitamente porto il 37.5, ma in atelier ho provato il 38 e va benissimo.. ho speso 280 euro, ma li valgono assolutamente tutti.. te le straconsiglio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Grazie della risposta!
    Io mi sono puntata che voglio le decolte oro con brillantini..però la maggior parte hanno tacco troppo alto superiore a 9cm e facendo il matrimonio in un posto con prato e sassi volevo starci comoda anche se ho in mente di fare il cambio scarpe almeno..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, considera che in qualsiasi atelier dove si acquistano anche gli abiti almeno 150 euro di scarpe te li chiedono.
    Prova a dare un occhiata in giro, io le mie le ho trovate in un negozio di scarpe all interno di un centro commerciale e le ho pagate 60€ ma perché avevo bisogno di quel colore in particolare,scarpe bianche invece le trovi anche da pittarello, scarpe e scarpe e altri negozi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione