Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Aprile 2015 Cuneo

Scarpe sposa provincia di cuneo

Cristina, il 18 Gennaio 2015 alle 21:26 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 11
Ciao a tutte sposine... Visto che ho visto che i consigli di scarpe da sposa nella mia provincia sono scarsi, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza sperando che prima o poi a qualcuno potrà essere utile Smiley winking allora seguendo i consigli trovati qui sui topic sono andata a vedere a cuneo per le scarpe vi dico subito che SIVÌ È CHIUSO da un anno e mezzo quindi nn cercatelo nemmeno! Poi sono andata da RUE SAINT MICHELLE che si è trasferito da poco e ora è a madonna dell'olmo vicino all'outlet di viamaestra zona Big store: qui han anche abiti da sposa, ma io avendolo già acquistato altrove ho chiesto se potevo vedere solamente le scarpe, le commesse tutte molto disponibili si son fatte in 4 per farmi trovare qualcosa che mi piacesse, anche se non volevo ancora comprarle, prima avrei voluto provare qualche modello in giro! Dopo la tappa in questo negozio scopro che in un posto vicino a casa mia precisamente a BARGE (cn) dove vendono campionari di Casadei e firme di questo livello, ci sono anche scarpe da sposa! Purtroppo nn c'era il mio numero, ma se siete in crisi fate un salto magari trovate le vostre scarpe dei sogni Smiley heart Smiley sexy

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Novembre 2015 alle 14:47
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

provate anche da Fissolo a Fossano, scegli modello, colore, tipo di tacco, altezza tacco... l'ideale!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ho già scritto sopra è un negozio che vende campionari di marche del livello di casadei, dipende tutto da che budget hai certo che se vuoi trovare un paio di scarpe a 20/30 euro ti conviene andare direttamente da scarpe affari a manta!

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é é un outlet?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RUE SAINT MICHELLE è a MADONNA DELL'OLMO è attaccato allo spaccio di VIAMAESTRA non ti puoi sbagliare !

Mentre il negozio a Barge è in Via Silvio Pellico, 4,Barge CN!

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dirmi la via precisa per favore? E la località...Grazie.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si le mie scarpe da sposa le ho prese li insieme all'abito ma sono della marca ELATA SPOSA .. e cmq marcos ha un sacco di marche importanti :-D

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho saputo che da Marcos a mondovi, hanno una ditta che si chiama " Francesco" se loCerchi su internet vedi i suoi modelliFrancesco Calzature!Poi da fine anno faranno fare delle scarpe loro artigianali.. Io andrò a farmi un giro li
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei la mia salvezza!!!!!!!! Smiley laugh io sono di Savigliano e mo sto dannando per ste scarpe
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, allora da RUE SAINT MICHELLE prezzi sui 100 euro, mentre a barge fino ai 200 euro, anche perchè sono scarpe di altre marche.

spero di esserti stata di aiuto.

In bocca al lupo...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2015 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO CRISTINA IO ABITO IN PROVINCIA E MI STO DANNANDO PER TROVARE LE SCARPE!!!

COME PREZZI IN CHE FASCIA SIAMO IN QUESTI DUE NEGOZI??

GRAZIE MILLE CIAO E BUONA GIORNATA!!

BACI

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cristina, grazie per i tuoi suggerimenti... io abito a torino ma per le ragazze di cuneo e provincia queste info saranno utili!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione