Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

Scarpe sposa - Rimini

Antonella, il 29 Aprile 2021 alle 22:57 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Ciao ragazze 🤗

Dopo aver scelto l'abito sono alle prese con la ricerca delle scarpe 👠 Sapete consigliarmi qualche negozio?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Maggio 2021 alle 06:33
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Anche io non mi ci vedevo proprio con la classica scarpa bianca, quindi proprio su consiglio dell'atelier ho cominciato a girare i negozi di scarpe lì vicino e mi sono innamorata dei sandali che poi ho preso. Colorati, originali e per niente da sposa. 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 anche io le vorrei prendere in un negozio e non in atelier... Anche perché con l'abito che ho scelto la classica scarpa bianca sarebbe un pugno nell'occhio... Opterei per una scarpa nude 😊 non è un problema per me spostarmi quindi penso che appena ne avrò l'occasione farò un giretto a cesena 😉 Grazie mille per il consiglio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a guardare... però i negozi da sposa li vorrei valutare come ultima spiaggia perché, come dici tu, lì costano un po' e sinceramente preferisco trovare le scarpe in un negozio che non sia un atelier... vorrei trovare un modello da poter utilizzare anche in altre occasioni 😊 andrò a vedere al Blocco 89 al Gross 😉 grazie mille per i consigli 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata controcorrente e ho preso le scarpe in un negozio "normale", su consiglio del mio atelier. In effetti ho trovato più scelta e modelli più originali.
    Se per te non è un problema muoverti di qualche chilometro, Dante a Cesena ha davvero un vasto assortimento di scarpe di ottima qualità e magari riuscirai a trovare il sandalo che cerchi. Io ci ho trovato i miei, ma ho scelto di andare su sandalo colorato, per staccare dalla solita scarpa bianca da sposa. 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona Rimini conosco solo il centro commerciale 😔
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse è ancora presto per trovarne in giro, in genere arrivano nei negozi verso metà maggio - inizio giugno. Hai già dato un'occhiata a qualche negozio? Se cerchi scarpe belle a buon prezzo, c'è il Blocco 89 al Gros, oppure puoi guardare in centro. Altrimenti come negozio da spose con scarpe ti consiglio le spose di Giulia, hanno molti e bei modelli. Però meglio andare nei negozi da sposa solo come ultima spiaggia, perché costano un po'... Per fortuna i sandali gioiello arrivata la stagione giusta non dovrebbe essere difficili da trovare. Io cercavo delle scarpe bianche molto alte ma non le trovavo da nessuna parte e le ho dovute far spedire da Avellino 😅😄❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe un sandalo gioiello 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come le cerchi 😊 hai già un'idea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione