Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2021 Salerno

Scarpe sposa - Salerno

Jessica, il 19 Maggio 2021 alle 09:07 Pubblicato in Prima delle nozze 1 5

Ciao a tutte Smiley smile sto cercando delle scarpe da sposa a Salerno o dintorni ma non trovo nulla che sia adatto alle mie esigenze. Non essendo molto abituata a portare i tacchi e non volendo essere più alta del mio ragazzo non posso optare per un tacco altissimo e soprattutto sottilissimo dato la mia goffaggine Smiley xd

Consigli su marche a parte albano che ormai le ho viste tutte ( anche perchè sembra che quest'anno per via del covid non abbiano prodotto tanti modelli ) per scarpe comode e non troppo alte? se conoscete qualche negozio nei dintorni di salerno meglio ancora grazie Smiley flower

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 1 Agosto 2021 alle 15:29
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho acquistate da winny dixi alla zona industriale a Salerno tacco largo e basso avevo lo stesso problema tua non so stare sui tacchi e mio marito non è molto più alto di me
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le melluso...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla ricerca delle scarpe. La cosa importante è sapere- se le cerchi bianche- la sfumatura tipo bianco ottico, bianco seta.... cmq oltre Albano come marchio c'è anche blu and rose. Come negozi a Battipaglia c'è Fratinardi, a Cava c'è Passaro che ha il negozio accessori dove vende scarpe, a Eboli ti hanno già suggerito Calzature del popolo che tra quelli menzionati ha prezzi più adeguati. Se poi non le cerchi bianche ma nude o rosa hai molta più scelta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo devo dare un'occhiata , grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ormai manco da anni nelle nostre zone poiché vivo fuori ma ricordo bene che ad Eboli c’era questo negozio/spaccio grande con scarpe e valige: calzature del popolo.
    Prova a fare un giro, io ci presi le scarpe per il matrimonio di mia sorella ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione