Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Aprile 2018 Cagliari

Scarpe sposa senza tacco

Francesca, il 17 Luglio 2017 alle 21:22 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao sposine.. so che la maggior parte di noi sceglie una bella scarpa da sposa con tacco alto.. purtroppo io ho la stessa altezza di fm quindi dovrò cercare una scarpa bassa senza tacco (preferisco non averlo piuttosto che averlo di pochi centimetri). Mi sposo il 29/04 quindi non so se il sandalo gioiello è indicato,pensate se la sera prima piove.. insomma qualcuna di voi ha la mia stessa situazione? Avete scelto un modello del genere? Se l avete allegate qualche foto... Grazie😘

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Luglio 2017 alle 07:38
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie guarderò. .solo ke soprattutto le ballerine dovrei provarle e vederle dal vivo.. è un modello ke già non mi sta benissimo ma dipende, ce ne sono tanti
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Luglio 2017 Siena
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò delle ballerine in pizzo che secondo me sono carinissime e comode. Te le consiglio!! Sul sito Etsy.com ce ne sono di deliziose!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco!!! Lui è un po' piùato ma dovrei Comunque prendere un tacchetto ridicolo per cui preferirei nulla.. forse prenderò la semplice ballerina ma un po' mi dispiace
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò delle ballerine... Ho un abito a principessa quindi il sandalo non ci sta proprio e odio i miei piedi quindi non voglio di vedanoXD in giro di sono tante ballerine in raso molto belle che puoi abbinare all abito.... Prova a vedere quelle...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono molto carine! Xo io le dovrei prendere bianche, solo che io ho il piede lungo, caldo 39, quindi la maggior parte delle ballerine non i piacciono addosso a me..😳😟
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. purtroppo non è facile trovare un modello carino così basso. Dovrò cercare tantoooo 😥
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho lo stesso problema.. e nn riesco a trovare un paio d scarpe basse!!!!😡😡😡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle bellissime Superga in pizzo bianche che decorerò con strass e sostituirò i lacci con dell'organza. Ho visto delle scarpe simili nell'atelier dove ho comprato il vestito e ho pensato di farle da me. Io le ho comprate su amazon!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa alta del 10 settembre, fm è poco più basso di me e comunque io nn so camminare sui tacchi😅

Scarpe sposa senza tacco - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per delle ballerine a questo punto, i sandali gioiello se sono raso terra non mi fanno impazzire, il sandalo basso mi ricorda la spiaggia

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo una scarpa piatta chiusa davanti e poi jimmy choo raso terra
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione!!! Però l'atelier si occuperà pure delle scarpe e mi ha abbianato una scarpa con un tacco minimo 3cm credo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho optato per una convers personalizzata di base bianca... in quanto oltre al fatto che fm è un pochino più basso di me, due mesi fa mi hanno operata ad un piede e riuscirò ne potrò portare più scarpe col tacco... le ballerine proprio non mi piacciono su di me... quindi ho optato su un bel paio di convers comode e frizzanti nella personalizzazione
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un sandalo tacco 4 fatto su misura e lui cn tacco ke nn si vede 6 xke' seno' lo supero
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nel mio profilo ho qualche foto di scarpe basse perché ho il tuo stesso "problema"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione