Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria

Scarpe sposa vintage

Chiara, il 13 Marzo 2017 alle 12:53

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono altini... consigli? Grazie!!
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono altini... consigli? Grazie!!

Scarpe sposa vintage - 1

Scarpe sposa vintage - 2

Scarpe sposa vintage - 3

43 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! In effetti hanno cose carine!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime ma... Costano ancora di più di quelle che avevo già visto io!! Praticamente come il vestito Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, dove te le sei fatte fare? Ti sono costate molto? Sono molto belle!

• Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in un negozio e vedi i prezzi almeno vai sul sicuro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul genere delle scarpe da ballo...caraibico...le trovi pure da scarpa mondo...prova
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Asti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!prova a guardare sul sito di Emmy London....è un sito inglese e le fanno sua misura....io ho preso il modello Cinderella e non vedo l'ora di indossarle!!
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che invece Carmen abbia ragione, eccole qua: https://www.rachelsimpsonshoes.co.uk/shop/mimosa-blue/
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere le scarpe Ruby Shoo, non sono identiche a queste ma secondo me lo stile è simile, anche i prezzi sono molto buoni. È una marca inglese, ma ci sono negozi anche in Italia, e soprattutto sono in vendita anche su amazon... Ti posto uno screenshot fatto sul loro sito, così ti fai un'idea

Scarpe sposa vintage - 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, mannaggia Smiley sad hai pensato di farle fare su misura? Io le ho fatte fare in una fabbrica di scarpe da danza e hanno un po' questo effetto vintage, che anche a me piace tanto. Sul mio profilo dovrebbe esserci la loro foto (dico dovrebbe perché non sono sicura sia visibile, ma penso di sì eheh)! Le mie magari hanno dei colori un po' particolari, ma più che altro è per darti un'idea! Tra l'altro il costo è stato nettamente inferiore rispetto a quelle viste online!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano BHLDN e non Rachel Simpson... che cmq ho visto e sono stupende!! Il costo però è un po' alto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Allora, le scarpe della prima foto sono Rachel Simpson, vero? Io le amo e le volevo con tutto il cuore, ma il costo per me era un pochino elevato, così me le sono fatte fare su misura e penso proprio siano dello stesso genere. In ogni caso, se non erro Rachel Simpson ha base in Regno Unito! Sicuramente il costo della spedizione è leggermente inferiore rispetto agli USA e, soprattutto, non credo ci siano particolari problemi di dogana! Potresti dare un'occhiata sul loro sito o sulla pagina Facebook. Inoltre mi sembra abbiano anche il negozio su Ebay!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione