Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2016 Brescia

Scarpe spuntate e calze ?

Valeria, il 24 Settembre 2016 alle 18:09 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazze, chi di voi ha la scarpa spuntata... indosserà le calze?? Ho questo dubbio....??

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Ottobre 2016 alle 13:00
  • Francesca
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi ho visto le scarpe:Un modello "Chanel" chiuso davanti e con fibbietta dietro la caviglia quindi aperte €170 per farle tingere di nero vogliono €40 in più (l'abito diventerà abito da sera dopo le nozze perché io faccio la cantante e lo uso sul palcoscenico).
    Chiuse con spunta €69 e colorazione nero gratuita inclusa nel prezzo dopo il matrimonio. Problema CALZA. MI SPOSO A DICEMBRE. Queste a infradito sono comode??? Ma soprattutto dovrei fare pedicure (in inverno! Poi si rovinerà perché io porto sempre scarpe chiuse. La manicure sarà uno smalto trasparente, unghie corte ma curate, non le mangio! Secondo voi posso usare smalto trasparente anche nei piedi? Vorrei tanto quelle spuntate un po' per il prezzo e poi perché con lo smalto rosso sui piedi in concerto e L'abito sarà bellissimo!!!)
    CONSIGLI :-) grazie

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell 'info si si da me c'é golden point ce la faccio perché mi sposo a giugno e quindi credo da maggio ce l'hanno ...
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me le vendono anche al supermercato, nella catena ipercoop, e costano sui 3,25 euro. Però quelle del supermercato non sono a vita bassa e per il mio abito non andavano bene. Le trovi anche su Amazon, ma sempre non a vita bassa, costano sui 9 euro più spedizione.Le migliori, a vita bassa, sono le philippe matignon, vendute nei negozi golden point però solo in primavera ed estate, quindi già ora sono introvabili. Costano direi 9.90 euro e sono molto belle.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ci sono queste calze io ho paura delle veschiche che si formano magari cnun.collant evitetei queste inconvenienti dove li trovo? E quanto costano?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non fa più che freddo le calze non le metto, con la scarpa spuntata poi....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No! Smiley smile Smiley smile Niente calza con quel tipo di scarpa.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per là scarpe spuntate esistono le calze senza cucitura che sono invisibili Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe saranno cosi,mi sposo il25marzo e non mettero' le calze,non sono proprio abituata e non mi piace l idea ella scarpa aperta con le calze

Scarpe spuntate e calze ? - 1
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò delle philip matignon senza punta, con una specie di infradito. Con le calze il piede sta meglio nella scarpa e spero di scongiurare almeno un po' il problema vesciche, non lo faccio per una questione di eleganza!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!io avevo la scarpa open toe è la calza anch essa spuntata con un sorta di "infradito " per non farle salire. Le fa la Philippe martignon come marca .. cerca le sono perfette perché così hai la gamba coperta e le dita scoperte senza il rischio invece che si veda la cucitura della calza che spunta dalla scarpa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordoooo
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo le calze vanno messe sempre,nelle cerimonie ,per ogni scarpa ci sono le calze adatte sono sinonimo di finezza ed eleganza...senza calza io ne ho viste spose è posso dirti ke non è bello,per me è volgare...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono piu he spuntate e cmq ho preso le 8den estive senza cuciture, penso ke la gamba sia meglio con un po di colore in più ke a maggio nn credo riuscirò a prender sole!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spuntate..e rigorosamente senza calze!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le calze...non voglio indossarle
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le utilizzerei, ma temo che a febbraio non possa farne a meno Smiley amazing Le mie scarpe comunque non sono del tutto chiuse...

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho indossate. E lo rifarei altre mille volte. Le gambe nude,sopratutto per la sposa,mi sa di camionista Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io .... non. indosseró la calza dipende il periodo.io giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione