Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2022 Firenze

Scarpe Studio Creazioni recensioni ✨

Martina, il 4 Novembre 2021 alle 13:22 Pubblicato in Moda nozze 0 36
Ciao ragazze, qualcuno di voi a comprato online scarpe da Studio Creazioni? Grazie ✨

36 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 16 Agosto 2023 alle 17:08
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Particolari e carine Smiley heart , mi piace anche l'abito!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me avete un 35 di larghezza e un 34,5 di lunghezza, quindi il numero 35 è più adatto del 34, almeno nelle taglie standard, poi non so come si regola questa ditta a livello di taglie. Per essere un su misura costano un pò meno della media (confrontate con Ferracuti, Iommi e altre ditte marchigiane) ma sembrano comunque buone!

    Spero andranno ok Smiley heart fatemi sapere!

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe Studio Creazioni recensioni ✨ 1
    Qui le vedi alla prova
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao enzina! Cavolo un 41 🙄.... Immagino la tua difficoltà.... È come la nostra!! Io le ho pagate 159 € senza lo strass! Conta che qui a Parma mi avevano chiesto 240 € per un paio di scarpe che ne costavano 100€ solo perché dovevano commissionare alla ditta fornitrice un 35 (il negozio aveva acquistato il 35 dello stesso modello, ma era già stato venduto).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente abbiamo lo stesso piede 😂😅!! Speriamo a questo punto di aver azzeccato la taglia!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io circa 9 cm di larghezza! ecco foto della pianta (qui il metro non era teso bene e sembra più lungo)

    Scarpe Studio Creazioni recensioni ✨ 2


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 22 cm di lunghezza e 9 di larghezza!! Si meglio appena più larghe che strette... Anche io pesavo di metterci al massimo una soletta il gel!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! comunque è meglio leggermente larghe che leggermente strette, se vanno un pò larghe puoi sempre rimediare con i cuscinetti sottili di gel silicone tipo dr. scholl Smiley smile . Intanto mi sono ricordata che di lunghezza della pianta misuravo poco più di 22 cm e non arrivavo a 22,5 cm

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vadano bene... Anche la tipa su WhatsApp era indecisa tra un 34e un 35....solo che obbiettivamente io porto tutti 35...di 34 non ne neanche uno!! 😅 Alla fine lui mi ha detto di prendere un 35 xke ho la pianta un po' larga!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime anche le tue scarpe!! ora non ritrovo più le misure e le foto che avevo preso ma le posso riprendere appena torno a casa, intanto dalla tua foto ti dico che più o meno abbiamo lo stesso piede ma forse il tuo è poco poco più piccolo. Hai la foto anche della pianta?

    comunque la cosa buona di questi modelli con il cinturino è che si adattano meglio al piede, quindi credo possiamo stare abbastanza tranquille per le misure, se fosse stata una decollete tutta chiusa e senza cinturino allora avrei evitato di prenderla personalizzata online

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho scelto quelle qui nelle foto! Anche io ho mandato una foto del piedeScarpe Studio Creazioni recensioni ✨ 3

    ... Tu che misure avevi??
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che modello hai preso? Io queste ma con tacco 7 invece che 10 (in foto è col tacco 10), ho dato le misure della lunghezza della pianta, della circonferenza della pianta (nel punto più largo vicino l'attaccatura delle dita) e della circonferenza della caviglia, mandate anche 2 foto del dorso e della pianta del piede. Se nel caso ti possono servire per un confronto della taglia ti posso mandare misure e foto appena le ritrovo

    Scarpe Studio Creazioni recensioni ✨ 4


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solitamente porto un 35 per le scarpe eleganti e le scarpe aperte/estive, mentre per le scarpe da ginnastica porto un 36 (ma perché inserisco un plantare!) ho ordinato un 35, su loro consiglio... Nella misura del piede indicate da loro ero un mezzo tra un 34/35.. Io le ho prese chiuse a punta con tacco largo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho preso online come Raffy ma prima di ordinare gli ho chiesto consiglio per la misura, mandando le misure e le foto del piede mi hanno confermato che la taglia giusta per me è il 35 e infatti è il numero che porto di solito con le scarpe eleganti, 36 solo con le scarpe sportive da running
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho ordinato da Studio Creazioni e porto 35, ho preso il n. 35 personalizzando solo l'altezza del tacco. Spero vada tutto ok! Ho letto recensioni contrastanti ma siccome qui sul forum una sposina aveva detto di essersi trovata benissimo con quel preciso modello di decollete, allora mi sono decisa a provare, non so, magari alcuni modelli gli riescono bene e altri no!?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me servono per fine gennaio perché avrò la prima prova dell'abito! Mi sono portata molti avanti 😂.... Ci sposiamo il 25 maggio 2024!! 😅 Spero siano molto comode anche le mie... Aspetto con ansia settembre 😂!!
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di comprarle l'anno scorso (mi sono portata molto in anticipo 😅) lessi le recensioni sia sul loro sito, si Google e anche sui vari social e poi decisi di acquistarle, e non me ne sono mai pentita. All'ultima prova le ho tenute x un'ora e sono talmente comode che nemmeno mi dava fastidio il tacco. Sembrano ciabatte tanto sono comode
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Le ho ordinate praticamente ieri perché porto un 35 e non ho trovato nulla nei negozi della mia città!! Poi ieri sera ho visto tante recensione nagative qui e mi sono un po' preoccupata! Mi arriveranno a fine settembre 🤞!!
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai avuto problemi! Le scarpe sono arrivate dopo 15gg e non hanno nessun problema ☺️
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese online, non sono andata fisicamente nel loro negozio. Ho preso il mio numero abituale e mi sono arrivate in 15gg. Non ho avuto nessun problema. Il consiglio che ti posso dare se non le provi prima come ho fatto io, è di prendere una scarpa con tacco comodo, in base a quello che piace a te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che numero hai preso, nel senso ti hanno fatto misurare il piede e hai comunque preso il numero che porti di solito? Grazie!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2023 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sanno fare tanti video social , ma la realtà è totalmente diversa !
    Paghi per intero anticipatamente per delle scarpe che poi ( quando e semmai le produrranno ) avrai solo problemi !
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla. hai gia' qualche idea?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero!
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho povato ad acquistare, ma onestamente non lo consiglio per niente. per il mio piede non calzano per niente bene, sono arrivate scollate e mi hanno anche sbagliato la scritta sotto. Per la qualità che hanno i prezzi per me sono folli. Sembrano molto carine, perchè si possono personalizzare e tutto, ma sono davvero di bassa qualità.

    Io alla fine non le ho neanche usate, le volevo mandare indietro ma è stato super complesso, quindi alla fine le ho tenute. per il matrimonio le ho prese in un negozietto qui a milano.

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti lascio la foto delle scarpe che ho comprato ioScarpe Studio Creazioni recensioni ✨ 5

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si le ho provate, e quelle che ho preso io sono talmente tanto comode che sembrano ciabatte. secondo me dipende tanto dal modello che si sceglie in base al piede., sopratutto se si e' abituati a portare il tacco. io per sicurezza ho preso un modello con tacco a clessidra e ripeto sono comodissime. poi sulla questione tempi di consegna, la data del matrimonio e' il 2 settembre e mi sono portata avanti Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Raffy, non capisco perchè ci siano recensioni un pò contrastanti sulla comodità e fattura di queste scarpe. Hai già avuto modo di testarne la comodità indossandole?

    Grazie in anticipo,

    FC

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho acquistate da loro e mi sono trovata benissimo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere!!!!! Mi hanno preso dei soldi!!!!!! Sono da denuncia!!!!!!!!!!! 💣

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione