Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Aprile 2017 Napoli

Scarpe su misura milano

Alessia, il 14 Dicembre 2016 alle 09:25 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao!Nei vecchi topic ho scovato dei post che consigliavano il calzaturificio Caprarola a Monza ma.... ha Chiuso! C'è qualcuna che può consigliarmi dove fare le scarpe su misura a Milano e Dintorni? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Dicembre 2016 alle 12:17
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il costo è abbastanza alto, io alla fiera di Assago avevo preso un volantino con lo sconto del 30% e le pagherò 360€ (costavano più di 500), ma il prezzo va anche in base al modello che scegli da quanto ho capito. Come tempistiche io sono andata a fine ottobre (lo sconto che avevo era valido fino all'ultima domenica di ottobre), ma eravamo rimasti d'accordo che le avrebbero fatte una volta avuto il campione dell'abito, che sono riuscita ad avere e portargli solo un paio di settimane fa. Mi ha detto che saranno pronte dopo le feste, quindi direi che ci mettono al più un paio di mesi per farle!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anch'io pensavo di andare li. Posso chiederti quanto hai speso e le tempistiche? Grazie!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fiera di Vaprio ho visto un negozio di Arcore che si chiama Easy Chic, fanno scarpe da sposa su misura e anche servizi di personalizzazione scarpe sposa e sposo! Dovrebbe esserci un negozio anche in centro Milano!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, non ho un nominativo preciso (se ti interessa mi informo e ti dico) ma io andrò a Parabiago, vicino Milano. È detta proprio città delle scarpe e ci sono artigiani specializzati in scarpe sposa.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti interessava più zona Monza Brianza? Mia suocera ha detto che mi portava in un negozio qui in zona ma non mi ricordo più,forse Meda.. Stasera glielo chiedo se tu interessa ancora..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, Smiley smile benvenuta!

    Ecco i topic delle sposine che ne hanno parlato:

    Topic di scarpe su misura a Milano

    mentre qui troverai le sposine di Milano con le quali potrai confrontarti:

    spose di Milano

    Vi sposerete in Campania o in Lombardia?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Serena!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a Milano le ho fatte fare da Rizieri, zona Cairoli/Lanza... Non le ho ancora ritirate perché saranno pronte dopo Natale, ma mi ha fatto una buona impressione. Il ragazzo in negozio è molto competente e ha saputo consigliarmi una scarpa che stesse bene sul mio piede (io avrei voluto un sandalo, lui mi ha consigliato una chanel, perché avendo la pianta del piede larga la chanel la contiene e sta molto meglio), inoltre, capito che sui tacchi sono impedita, mi ha consigliato una zeppa (pochi cm in realtà perché sono già più alta di fm, quindi giusto per dare un po' di portamento). Prova a farci un giro, in settimana si può andae tranquillamente, mentre nel weekend serve l'appuntamento!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione