Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Scarpe su misura Napoli

Valentina, il 22 Ottobre 2013 alle 15:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

SALVE A TUTTE! HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO SONO INNAMORATISSIMA DI UN SANDALO DI MIU MIU CHE VORREI INDOSSARE AL MIO MATRIMONIO MA SO BENISSIMO CHE NON POTREI PERMETTERMELO NE SONO CERTO DI TROVARLO! QUINDI HO PENSATO DI FARMELO FARE AD UN PREZZO MODICO. SAPRESTE CONSIGLIARMI DEI NEGOZI O FABBRICHE CHE FANNO SCARPE SU MISURA? AIUTATEMI VI PREGO IO SONO DI NAPOLI

6 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 22 Maggio 2017 alle 10:15
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2017 Avellino
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti darlo a me? Grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Umor si trova sotto al ponte di via chiama me l ha consigliato l atelier Berenice

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina la mia amica non ha piu recapiti però ti posso dire k si trova a via cesare abba in fondo alla stradina

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho sentito parlare che al corso garibaldi fanno le scarpe su misura.Gaya non potrsti chiedere alla tua amica l'indirizzo o il numero di telefono?mi faresti un enorme piacere

    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina a Napoli c'è un negozio in un vialetto interno al corso garibaldi,verso la fine che fa scarpe su misura. La mia amica che si è sposata da poco le ha fatte li e anche sua madre e sua sorella. Devo dire la verita davvero belle. Puoi andare a chiedere se possono riprodurre la tua idea. Si chiama Monica,purtroppo nn so darti indicazioni più precise ma ti basterà chiedere perchè è molto rinomata in zona .

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, c'è un calzolaio che realizza scarpe su misura ma non è a Napoli, bensì ad Angri. Ha realizzato delle scarpe da sposa per delle mie conoscenti ma personalmente non ci son mai stata per cui non conosco i suoi prezzi. se non ti spiace fare qualche km in più posso chiedere a loro e ti faccio recapitare nome ed indirizzo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione