Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mela
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Scarpe su misura "scarpe da sogno"

Mela, il 3 Febbraio 2017 alle 17:06

Pubblicato in Nozze Campania 37

Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!

Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"?

Ho visto delle foto fantastiche!

37 Risposte

  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA figurati! Comunque parte da 130€ modello base chanel o décolleté senza applicazioni, quelle che ho visto io mi ha chiesto 200€, in verità io ti dico che a qst prezzo vado un po' in giro, se proprio non le trovo vado a farle li
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, grazie per le tue info. Io ho visto solo le foto sulla pagina fb e ho visto belle scarpe e poi è bellissimo poi combinare varie parti per avere la scarpa che si desidera. Più o meno quanto costa un paio di scarpe?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata proprio ieri, devo dire che hanno scarpe bellissime e di qualità, ne feci un paio due anni fa da loro e furono perfette.Qst da sposa non ho confermato ancora voglio provarne prima qualcuna, ma ne ho vista una bellissima 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo visto questa pagina su Facebook poi sono andata in un negozio trovato sempre su Facebook che fa scarpe su misura a Nocera Inferiore e ieri dopo meno di un mese che le ho scelte sono andata a ritirarle. Non potevo fare acquisto migliore Smiley love sono come le cercavo. Se vuoi vederle le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non la conosco... dov'è?!!?! magari riesco a trovare le scarpe per me e per mamma (che sarà ardua impresa) Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione