Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Maggio 2016 Sondrio

Scarpe verdi aiuto!!!

Gloria, il 14 Gennaio 2016 alle 22:07

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze! Volevo chiedere consiglio.....vorrei trovare un paio di scarpe verdi x il mio matrimonio ma sembra impossibile..... deve essere verde chiaro perchè dovrà assomogliare alle rose e possibilmente un tacco che possa sopportare....qualcuno a qualche consiglio da darmi???? Grazie.....
Ciao ragazze! Volevo chiedere consiglio.....vorrei trovare un paio di scarpe verdi x il mio matrimonio ma sembra impossibile..... Smiley cry deve essere verde chiaro perchè dovrà assomogliare alle rose e possibilmente un tacco che possa sopportare....qualcuno a qualche consiglio da darmi???? Grazie.....

37 Risposte

  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Sondrio
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio!! Proverò a guardare!! Speriamo di trovarle!!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo anche io in considerazione questa idea....nn potendo portare tacchi alti ed essendo la maggior parte della cerimonia/ricevimento su un prato!!!!!!Allora,puoi cercare su internet,ci sono tanti negozi in line di scarpe da ballo,oppure una forummina aveva consigliato andreaiommi.it che fa scarpe su misura ad un prezzo decente,forse inferiore a quello degli atelier....ed ha anche scarpe colorate e basse.....dagli un occhiata!!!so che lavora anche tramite mail!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pitta rosso, zalando, online
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Sondrio
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie......è che dove abito io (sondrio) purtroppo non c'è molto.... proverò!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare di andare nei negozi di scarpe da ballo, lo potrai scegliere il colore da una cartella colori vastissima!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione