Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2026 Cuneo

Scarpe zona Cuneo

Maria, il 20 Novembre 2025 alle 15:15 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio che sarà la prossima estate. La mia idea era acquistare dei sandali estivi in un negozio di scarpe generico e non in atelier per risparmiare e per avere opzioni meno classiche. Purtroppo le scarpe mi serve averle a breve per la prova dell'abito, ma essendo Novembre al momento tutti i negozi hanno solamente scarpe invernali. Qualcuno conosce degli outlet o negozi che abbiano scarpe eleganti da cerimonia per tutte le stagioni in provincia di Cuneo?

5 Risposte

Ultime attività da Fiore, il 23 Novembre 2025 alle 12:56
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Modena
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la prova dell'abito va bene un qualsiasi paio di scarpe che abbia l'altezza giusta, le scarpe per il matrimonio le potrai anche comprare in un secondo momento scegliendo all'incirca la stessa altezza delle scarpe di prova. Le scarpe estive eleganti che costano meno di 200 euro è difficile trovarle in questo periodo, a parte qualche occasione da fine stagione

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a luglio. Ma per la prova abito ti hanno già chiesto le scarpe? Per accorciarlo c' è tutto il tempo. Anche io mi sono sposata di luglio, ma l' orlo lo abbiamo giardato alle ultime prove
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io le ho trovate su Zalando! Perchè come te, ho preso l'abito, e per la prima prova che sarà il mese prossimo mi hanno chiesto le scarpe 😂 in inverno trovare sandali e bianchi è molto difficile! Per quello le ho prese online e mi sono trovata molto bene!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un qualunque negozio di scarpe un po' grande, qualche catena, scarpe da cerimonia piu estive si trovano. O banale direi da Mondovicino qualcosa trovi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria.

Farai la prova dell'abito così presto? Il la prima prova del modello che ho scelto ce l'avrò verso fine marzo/aprile..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione