Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Scatola porta buste dove va messa??

Desirè, il 16 Maggio 2016 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze buonasera a tutte!! questa sera mi assale un nuovo dubbio!! La scatola porta buste dove deve essere posizionata?? Io avevo pensato di posizionarla sul tavolo delle bomboniere.. voi dove l'avete posizionata o pensate di posizionarla?? Buona serata!!!

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Maggio 2016 alle 18:39
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra verrà posizionata vicino al tableau e alle bomboniere in un tavolo tondo vicino al nostro tavolo illuminato con tante candele ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so dove il ristorante mi consiglierà d metterla; avevao anche io pensato sul tavolo delle bomboniere (ance perchè è dello stesso colore e stessi nastri) ed inoltre li sarebbe ben visibile sia se siamo dentro alla sala pranzo; sia se siamo fuori sua terrazza per i buffet doci. Ma vedremo che mi diranno al ristorante gli incaricati allestimenti....

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la scatola x le buste mi sa tanto di "offertorio" meglio una borsa nascosta dietro al tavolo così k li darò a mia suocera e li andrà a mettere li...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comoda così non c'è qualcuno con l'incarico di avere in borsa i soldi.. Ovviamente è meglio mettere la scatola in un posto bello in vista.. Sia mai che spariscono le buste
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro che non l'avevo mai sentita. Mia sorella quando si è sposata non ha fatto nulla del.genere. lei ha dato il compito di raccogliere lw buste in sala a mio papà. Però è un'idea carinissima a pensarci!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto diversi matrimonio dove la scatola è accanto al tavolo degli sposi!Per quanto riguarda il mio matrimonio il tavolo con le bomboniere verrà allestito al momento del buffet dei dolci, quindi dopo il pranzo e cmq all'esterno quindi credo che anche io metterò la scatola porta buste al nostro tavolo, anche perché ci sono persone che magari ti danno il regalo durante il pranzo e quindi sarebbe comodo averla lì!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è solamente una scatoletta dove gli invitati mettono dentro la busta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è una scatola porta buste? Mi rendo conto di essere poco colta in argomento di matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credo che lo metterò li, ma tenuto d'occhio da mia mamma!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione