Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia

Scatole bomboniere indispensabili?

Stefania, il 26 Maggio 2014 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, un consiglio.. Stiamo portando avanti le ns bomboniere personalizzate... Anima nera! Ieri sono arrivate le bottigliette a cui legeremo con tulle/nastro 3 confetti (bastano o son miseri?) e il cuoricino con i nostri nomi.. È proprio indispensabile conprare una scatola o un sacchetto per la bottiglia??? È abbastanza piccola, non basterebbe avvolgerlo con del tulle e un bel fiocchio? Altra domanda per chi se ne intende: il liquore possiamo farlo 2-3 mesi prima e lasciarlo a riposo? Xke se lo facciamo l'ultimo mese ho paura di non fare le cose giuste! Thankkkkks

Scatole bomboniere indispensabili? - 1

14 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 28 Maggio 2014 alle 09:43
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la ricetta per l'anima nera oppure la compri all' ingrosso? Quanti cl tiene la bottiglietta che hai comprato? Quando la chiudi per confezionare ci metti la ceralacca con le vostre iniziali oppure la lasci senza niente? I cuori che dici di mettere lì hai presi su Internet?? Scusa per tutte ste domande!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi senza.scatola avrwmo dei vasetti porta spezie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si che c sta bene!! La raffia è molto bella Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo genere di bomboniera, secondo me non serve ed è carina così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Prenderò spunto da te!! Rafia e tulle starebbe bene insieme come base sotto in un bel cesto Secondo te? Il nostro è stile rustico-semplice-elegante
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchetto! Vedi su semprepronte.it
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo fatto le bottigliette di liquore..il limoncello mamma l'ha fatto a febbraio perchè cmq deve riposare e c'è tutta la procedura...l'ha lasciato nei bottiglioni e non succede nulla..

    Noi la scatola non l'abbiamo presa, perchè a me non piaceva...c legheremo il sacchettino con i confetti (noi ne abbiamo messo 5) e l'etichetta personalizzata... e le disporrò su un tavolo con delle cassette d legno verniciate d bianco e personalizzate..con della raffia messa sotto...dipende da voi come vi piace, noi abbiamo lo stile country x cui c sta bene...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il liquore puoi farlo tranquillamente prima!!! Non gli succede nulla anzi! Per la confezione se la fai carina e curata non occorre la scatola!! Si all'etichetta personalizzata!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Il liquore puoi farlo quando vuoi, non serve aspettare l'ultimo momento.... Per il confezionamento, io non farei delle scatole ma un'etichetta personalizzata si! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è ben confezionata secondo me è meglio senza scatola, si vede bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie bomb saranno in una rete, senza scatolo.
    Per i confetti ti consiglio almeno 5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò delle bottigliette di olio e mia madre insiste nel volerle mettere in una scatola... io no...

    Sicuramente l'effetto in scatola sarà più bello però personalmente mi sembra troppo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, dipende dall'effetto finale, perchè non fai una prova con il tulle e ci fai vedere?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, forse sono io troppo perferzionista, ma trovo, per me, che la scatola sia come la cornice per un quadro, quindi indispenabile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione