Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Scatoline portafedi e fai da te sfuggito di mano...

Giulia, il 15 Dicembre 2020 alle 18:55

Pubblicato in Fai da te 37

Quando si dice avere la pistola facile non siamo nel far west, ma alla prima esperienza con la pistola della colla a caldo... mi sa che ho esagerato coi cuoricini di legno, purtroppo il mio fm non è stato entusiasta del risultato. Ovviamente il colore dominate è nel nostro matrimonio è il rosso....

Quando si dice avere la pistola facile Smiley xd non siamo nel far west, ma alla prima esperienza con la pistola della colla a caldo... mi sa che ho esagerato coi cuoricini di legno, purtroppo il mio fm non è stato entusiasta del risultato. Ovviamente il colore dominate è nel nostro matrimonio è il rosso.

cfb_1721696.jpg


cfb_1721700.jpg

Però, dopo essermi bruciata l'indice destro, ho capito come funziona la pistola e in più ho provato in piccolo gli stencil (i due nomi in nero), dovevo capire come funzionano, che prima o poi, dovrò attaccare su un mega specchio free standig una lunghissima scritta che fungerà da cartello di benvenuto. La scatola in origine era solo di legno chiaro, ho messo un fondo rosso e petali sfumati rosso/rosa.


Il mio fm vorrebbe recuperare in qualche modo la vecchia scatolina con la data saltata... questa qui

cfb_2x_1539843.jpg

cfb_1539847.jpg


dato che mi è sfuggita la pistola anche qui... questa però coi cuoricini gli piace, vai a capire! forse preferisce le fedi "in piedi" e non "sdraiate".

cfb_1721702.jpg

Ora però non saprei come coprire la data pensavo semplicemente con un pezzo di foglio su cui stampare la nuova data... tipo così (ovviamente dovrei ritagliare meglio un pezzo di carta e stampare la nuova data.

cfb_1721710.jpg

ma non so... ah e io che ero tutta contenta del mio lavoretto di sopra...

Vi capita mai? che criticano tutto, ma se poi gli si dice "allora inventati tu qualcosa" la replica è "no, no, allora decidi tu!" Smiley xd

37 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, si convincerà perché la vecchia è difficile a recuperare ho provato a smontare il tessuto ma sotto non ce n'è abbastanza bianco da sovrapporre e facendo questa operazione si è un po' sfilacciata ai lati Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, poi dopo averci rimesso la bruciatura dell'indice è il minimo! ha ha ha ^^

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me piace di più la scatola nuova, magari riuscirai a convincerlo 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è bellissimo, romantico, e fatto davvero bene. Io terrei il primo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione