Ultimissima domanda per scoprire qual è l'accessorio capelli più adatto a voi! Non potevamo tralasciare ovviamente l'acconciatura! 💖 Quale tra queste pettinature scegliereste per il vostro grande giorno? Svelatecelo nei commenti! A B C D
4
Ultimissima domanda per scoprire qual è l'accessorio capelli più adatto a voi! Non potevamo tralasciare ovviamente l'acconciatura! 💖
Quale tra queste pettinature scegliereste per il vostro grande giorno? Svelatecelo nei commenti!
Visualizza messaggio citato
Penso di si, l'ho indossata anche al rito civile, ma devo ancora provarla sull'abito e col velo. Il 10 luglio ho la seconda prova e me la porto appresso così da valutare. Se ti va di consigliarmi provo a farmi una foto poi! 😍
Siiiii, è molto naturale, ma leggermente grafico. Io lo realizzerò da sola e mi piacerebbe qualcosa di un po' più particolare, ma devo aspettare che la mia pelle guarisca prima di poter fare qualche prova 😔
Ho visto che pinterest è molto gettonato. Questa è stupenda, ma col velo non mi piacerebbe un'acconciatura che vada da un lato. Però mamma mia che belle che sono alcune!
Molto bella! Ma i miei capelli sono fini fini! Oggi girovagando ho trovato queste due che mi ispirano, ma i raccolti fatico a trovarne che mi incuriosiscono... intanto mi faccio lo screen del tuo consiglio perché è niente male! Grazie!