Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Scegliere l’abito prima di dimagrire.. o viceversa?🙄🙃

Eleonora, il 2 Agosto 2020 alle 01:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti/e! Complici i saldi estivi vorrei cominciare a dare un’occhiata agli abiti da sposa.. in alcuni atelier fanno sconti fino al 70% ed io vorrei approfittarne!😃 piccolo “problema”: io sono sicuramente una sposa “curvy”, ho la taglia 48 ma vorrei tanto dimagrire per il grande giorno! O...
Ciao a tutti/e!
Complici i saldi estivi vorrei cominciare a dare un’occhiata agli abiti da sposa.. in alcuni atelier fanno sconti fino al 70% ed io vorrei approfittarne!😃 piccolo “problema”: io sono sicuramente una sposa “curvy”, ho la taglia 48 ma vorrei tanto dimagrire per il grande giorno! O meglio, vorrei dimagrire in generale 🤪 ma sopratutto per il mio matrimonio!
Tendenzialmente negli anni ho alternato periodo in cui ho perso molto peso ad altri in cui sono nuovamente ingrassata.. quindi diciamo che da una 48 potrei arrivare ad una 44, ovviamente non subito ma lentamente nel corso dei mesi.Da qui i miei dubbi: secondo voi, faccio bene a provare degli abiti già ora e poi, in caso dovessi scegliere il mio, attendere un po’ di tempo prima di prendere le misure definitive? Tutto sommato la fisicità è quella, al massimo potrà solo starmi meglio.. oppure dovrei aspettare di essere dimagrita prima di cominciare la ricerca? voi cosa ne pensate? Fatemi sapere, grazie 😘

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia e grazie del tuo commento! Eh infatti la mia paura è proprio quella.. anche se, sono onesta, alcuni abiti che ho e che mettevo quando ero più magra ad esempio, mi vanno lo stesso ma mi stavano meglio prima 🤣
    Quindi diciamo che secondo me i modelli che possono starmi bene sono quelli, poi se dimagrisco starò meglio di sicuro, altrimenti amen!😅
    Quando ho chiamato per fissare gli appuntamenti mi hanno detto tutti che se si perdono per esempio due/tre taglie non ci sono grossi problemi (stringono e pace!) il problema è se si ingrassa 😆 speriamo di no 😭
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora per me a secondo del peso cambia proprio il modello, a febbraio quando ero in forma per me era ideale un modello, poi ho preso 10 kg(forse 12 ormai non mi peso più 😂😂😂) quindi ho dovuto scegliere tutt'altro modello(anch'io sono di taglia oscillante) con questo volevo farti capire quello che penso, un determinato abito sta meglio per una con le forme generose e non ad una magrolina e viceversa, per questo sono pro scegliere l'abito indossa-piace-compra-porta via 1 mese dalle nozze(anche se capisco che qui é poco fattibile se non è un outlet), io non potrei mai scegliere un abito un'anno prima se cambia la taglia cambia il modello almeno per me è così(visto che non parliamo di 1-2 kg😁) 🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione