Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Scelta abito fm e suocera.. help

Sposa, il 22 Aprile 2020 alle 12:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Salve ragazze, ieri mentre parlavo con mia suocera dei vari abiti le ho chiesto come fossero i gemelli dell abito del mio fm (da precisare che io non so nulla del suo abito). Insomma faceva molto la vaga perché era palese che non voleva dirmelo. Ma io le ho detto che non mi sembra giusto che deve...
Salve ragazze, ieri mentre parlavo con mia suocera dei vari abiti le ho chiesto come fossero i gemelli dell abito del mio fm (da precisare che io non so nulla del suo abito). Insomma faceva molto la vaga perché era palese che non voleva dirmelo. Ma io le ho detto che non mi sembra giusto che deve essere tutto top secret. Si tratta di accessori non dell abito e che dicendolo non tolgono l effetto sorpresa. Io personalmente al mio fm gli ho fatto vedere le mie scarpe da sposa perché mi faceva piacere. Non capisco perché sia lui e sia la sua famiglia debbano tenere questo mistero.. mi sono molto innervosita. Voi cosa ne pensate? Come si comporta vostra suocera?

33 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiiiii!!!!!!
    Sorridi. Dai un bacio a tua suocera e non ci pensare più.
    In fondo sono solo gemelli. E poi se è loro intenzione farti una sorpresa perché insistere per... una anteprima che ti toglie tutto il fascino dell’ignoto?Sii felice 😀😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione