Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Scelta abito fm e suocera.. help

Sposa, il 22 Aprile 2020 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salve ragazze, ieri mentre parlavo con mia suocera dei vari abiti le ho chiesto come fossero i gemelli dell abito del mio fm (da precisare che io non so nulla del suo abito). Insomma faceva molto la vaga perché era palese che non voleva dirmelo. Ma io le ho detto che non mi sembra giusto che deve essere tutto top secret. Si tratta di accessori non dell abito e che dicendolo non tolgono l effetto sorpresa. Io personalmente al mio fm gli ho fatto vedere le mie scarpe da sposa perché mi faceva piacere. Non capisco perché sia lui e sia la sua famiglia debbano tenere questo mistero.. mi sono molto innervosita. Voi cosa ne pensate? Come si comporta vostra suocera?

33 Risposte

Ultime attività da Supino, il 22 Aprile 2020 alle 16:06
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo!!! Che vogliamo fare..io non la penso proprio!!😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, mia suocera sempre tua suocera. Ecco perché mi sono innervosita perché se una suocera fosse bravissima io non me la prenderei però se è già di suo un po’ scocciante allora mi innervosisco 😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massí prendila easy ☺️☺️☺️ poi magari il tuo lui è tanto legato alla sua mamma e ci tiene che per te sia super effetto sorpresa!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è da dire che alterna anche momenti di dolcezza ad esempio mi ha regalato gli orecchini a Natale da indossare sull'abito..vabb sono lunatiche ! Adattiamoci
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha ragazza mia ste suocere bho🙉🙉 sono tutte strane la mia alterna momenti di normalità e momenti di stranezza assurda...vabbè partita malissimo con me già quando annunciammo la data a dicembre xk lei voleva l'estate e ancora oggi nn si è mai rassegnata mi chiama e mi dice di spostarlo x il virus😂😂ma se mancano otto mesi 😂poi quando ho scelto l'abito mi dosse che era brutto ed io di scatto le dissi ma chi se ne frega del tuo pensiero e poi la signora dell'atelier la mise apposto dicendole signora è un abito che non tutti capiscono questa è moda non è il classico abitino vabbè un oscar a questa donna pensai...quindo cara non darci peso ai segreti di pulcinella!!! C'è di peggio tipo Franca mia suocera😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che dovevo fare come te 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in realtà facciamo tutto noi top secret verso tutti gli altri, rispettive suocere incluse 😜non abbiamo ancora spoilerato nulla. Cmq certamente a lui farà piacere che sua mamma lo accompagni alla scelta del suo abito.. Ma io non vorrò sapere nulla perché davvero voglio l'effetto a sorpresa ❤️ i gemelli non li avrà questo sicuramente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacciono cosiii😍😍 sono delicatissimi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho presi in madreperla.
    Conosco i suoi gusti quindi ho immaginato il suo vestito e ho optato che stavano bene.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io volevo regalarglieli e volevo sapere proprio per questo se erano simili a quelli che volevo prendergli io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è venuta a scegliere il mio vestito con me, mi ha regalato le scarpe e l'intimo, ma lei è fantastica.
    I gemelli al mio fidanzato li ho regalati io.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, infatti io non pretendo che mi debba dire L abito com è. Però come lui mi chiede qualche dettaglio anche a me piacerebbe sapere qualcosa però vabbè
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non so assolutamente nulla del vestito del mio futuro marito e se chiedessi qualche cosa a mia suocera non me lo direbbe.😂 Comunque ci può stare che lui desideri che per te sia completamente una sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ssssscusa tanto ma hai scritto che le tue scarpe gliele hai fatte vedere perché TI faceva piacere! Magari il tuo fidanzato preferisce mostrarti tutto il giorno delle nozze e ovviamente la mamma tiene il gioco 😅😅😅 ci tiene, perché per un capriccio bisogna levargli questo piacere? Anzi é una cosa molto carina! Puoi resistere un altro pochino dai, inizia ad immaginare come potrebbe essere il tutto conoscendo i suoi gusti! E non ti innervosire, sia perché ti rovini l'attesa nel conoscere i dettagli sia perché è un suo desidero ed è giusto che venga accettato 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui stesso non vuole dirtelo non vedo perché devi per forza saperlo o innervosirti!!!io non avevo detto assolutamente nulla a nessuno, solo i miei e mia sorella sapevano come era fatto l'abito. Idem lui con me. Abbiamo poi deciso che potevamo vedere uno le scarpe dell'altra ma è stata una scelta nostra sia quella di tenere il segreto sia quello di dire quel poco!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah
    Allora accontentati di quello dai 🤷🏻‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì non ti arrovellare su cose che ti rovinano solo l'umore ma sono molto "tranquille". Ciao a presto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto dipende dal tipo di rapporto che avete. Per esempio anche noi siamo in 2 regioni diverse ma sono stata io a mandarle tutte le foto degli abiti che ho provato ed ho chiesto anche a lei cosa ne pensasse.

    Ma se il figlio le ha detto di non svelarti nulla non rimanerci male e vedi che ha seguito solo le indicazioni del figlio.

    Chiedi al tuo fm di darti qualche indizio ma senza insistere troppo.

    Ad esempio io gli ho fatto vedere le scarpe ma solo perchè vivendo insieme, soprattutto adesso, me le vede indossare per abituarmi a camminarci. Per il resto non ho chiesto nulla del suo abito, voglio la sorpresa come lo sarà per lui

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, non mi sembra il caso di innervosirsi per una cosa del genere..

    mia suocera ci scherzava con sta cosa, e a me faceva ridere!

    non penso che sia la fine del mondo se non sai come sono fatti i gemelli..

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non me la prendo però alla fine sono semplicemente dei gemelli, come io ho fatto vedere tutto del mio abito anche loro potrebbero farli vedere ad esempio ai miei genitori. Però certo sono sempre scelte personali
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi te lo impedisce? Magari può metterli dopo la cerimonia, al ricevimento. Sarebbe anche divertente.... magari puoi coinvolgere qualcuno degli invitati 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ci mancherebbe, però secondo me non prendertela, io non ci vedo cattiveria.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore me L ha detto di sua spontanea volontà il mio fm
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Magari è lui che le ha imposto di non dirti nulla 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi! Meglio così! La mia non vuole neanche andarci x il vestito del mio fm
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha meraviglioso 🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, io avevo anche la stessa idea che hai avuto tu. Volevo regalarglieli io il giorno prima..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te ne frega !?!
    Lascia pure questo mistero 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

    Cosa cambierà una volta che saprai come sono i gemelli?
    Magari non vuole dirtelo perché potresti capire il colore dell'abito 😏
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dai gemelli 😉
    Questi sono quelli che io ho regalato al mio amoruccio e che ha indossato al matrimonio Scelta abito fm e suocera.. help 1



    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia invece vuole sapere tutto di me, infatti quando ero in atelier a scegliere il mio abito dato che loro non sono della mia regione mia mamma le ha mandato tutte le foto di ogni abito ovviamente fatte di nascosto😂😂 ma avevo piacere.. però essendo io curiosa comunque dirmi come sono i gemelli non mi farà capire sicuramente com è L abito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sorrido e sono felice, non insisto ma non mi sembra che dei gemelli possano togliere le detto sorpresa ahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, la mia è super discreta, non dice nulla e non vuole sapere nulla... Un angelo! Non ti innervosire, io lo prenderei come un segno del fatto che il tuo fm vuole farti una sorpresa, anche lui ci terrà al suo abito magari. E la mamma giustamente non parla, se non lo fa il figlio perché dovrebbe parlare lei? Chiedi al futuro marito semmai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione