Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Maggio 2019 Salerno

Scelta aspirapolvere

Maria, il 16 Gennaio 2018 alle 14:20

Pubblicato in Vita di coppia 83

Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di acquistare un aspirapolvere serio ho acquistato uno da...

Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di acquistare un aspirapolvere serio ho acquistato uno da 30€ su amazon (un giocattolo praticamente😂)! Comunque sono indecisa se acquistare un aspirapolvere robot che sarebbe utile dato che lavoro e non riesco a passarlo ogni giorno o uno normale voi che dite???

83 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero???sai avevo visto i Samsung ma non conoscendo nessuno che li utilizzava sono sempre stata scettica! Iroomba alla fine è semplicemente la casa che li ha inventati, ma ormai spopolano in tutte le marche! Ho sentito recensioni positive anche dei Neato!
    Devo informarmi bene....di samsung che modello hai se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche per questo ho optato per il robot! 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! ti sembrerà assurdo ma quello è uno dei motivi per cui l'ho acquistata! Noi siamo in 2, entrambi fuori tutto il giorno quindi sporchiamo davvero poco eppure ogni 2 giorni dovevo passare l'aspirapolvere soprattutto perché i capelli sul nostro tappeto si vedevano! Non ho preso un modello base proprio perché non si intasasse con i capelli. Io ho preso il modello adatto a peli di animale e capelli di samsung e mi trovo da dio. In più ti dirò che sono un pochino più economici dei roomba e avendo provato anche irobot a mio avviso samsung pulisce meglio
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aspirapolvere ogni 15 giorni sarebbe un sogno per me...io se la passo la mattina già nel pomeriggio mi ritrovo il pavimento pieno di capelli...li semino che sembro PollicinoSmiley angry forse il robottino mi sarebbe di aiuto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora 😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie mi sei di aiuto tantissimo perchè hai confermato esattamente il mio pensiero iniziale ovvero acquistare il robot e mantenere una classica aspirapolvere economica per gli angoli più difficili oppure per utilizzarla quando cade qualcosa ecc (evitando di azionare il robot anche se cade una briciola a terra 😂) credo che faró così!! 😘 Grazie ancora
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'aspirapolvere dyson ed é il top. Aspirazione potentissima, indistruttibile ed ha un sacco di attrezzi : per i tappetti, per togliere la polvere, per divani e tessuti , scale ecc...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io le ho entrambe e il mio consiglio è che devi averle entrambe! Il robot è una mano santa, credimi io lo amo però non è adatto a tutte le case. Per alcune è davvero una spesa inutile! Inoltre ovviamente se hai punti eccessivamente stretti o scale non le pulisce quindi dovresti intervenire con un aspirapolvere normale (potresti farlo anche con la scopa ma io le scope le odio quindi non te la consiglioSmiley laugh ). Comunque come appoggio penso possa andare benissimo l'aspirapolvere che hai già! Io adesso con il robot passo ogni 15 giorni circa la classica giusto per far bene gli angoli. E poi uso la classica regolarnente nei bagni e su per le scale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il mio con il tappetino del bagno e della cucina se la cava 😂
    Comunque chiedi in negozio la tabella delle caratteristiche per vedere se il modello che scegli ha tutto quello che ti serve, perché magari un modello successivo ha solo in più il touchscreen o il telecomando
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò sicuramente una dyson come aspirapolvere...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm penso che opteró per un irobot anche io! Il problema é che abbiamo tappeti, ma non scale e animali...forse ci vuole un modello successivo?🤔scusami se chiedo a te ma da mediaworld dove lo vendono ne sanno meno di me! E non vorrei fare un acquisto senza sapere bene....
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io ho scelto un iRobot 605 perché a dicembre era in promozione a 220 €, considerando che noi non abbiamo tappeti, animali e scale, va benissimo. In alternativa puoi considerare gli Ariete, Briciola e successivi: sono di qualità un po' inferiore perché non hanno sotto le due spazzole contro-rotanti, ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Non la conosco sai??? 100€ non sono nemmeno parecchi per l'aspirapolvere!!😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie per avermi risposta innanzitutto! Tu quale modello di robot hai scelto per la tua casa?? Io ho visto gli irobot e hanno prezzi molto diversi tra di loro ma non voglio spendere 700/800€ sinceramente!
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Natale ci siamo fatti regalare un robot, è fantastico, fa tutto il lavoraccio! Tu devi preoccuparti di alzare tutto e non lasciare ostacoli in giro. Per scegliere quello giusto studia un po' le caratteristiche, dato che non sono proprio economici non vale la pena spendere per funzioni che non servono 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo da anni l aspirapolvere Dyson e l anno scorso abbiamo preso la scopa elettrica sempre dyson...costano ma sono super
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hoover Synua Plus, su Amazon 100€ Benedetti. Sono anni ke la uso a casa di mamma e ho voluto acquistarla anche per casa mia, mi trovo una favola.. dietro ha un tubo che si sgancia e arrivi ovunque è davvero ottima.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * scopa a vapore
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I robot dicono che non sono male, anche se non li ho mai provati ma ho letto buone recensioni! Io credo prenderò quello della dyson dato che è molto potente e il prezzo ottimo, mentre per lavare a terra vorrei la scopa a capore che pulisce di tutto e di più. Anche là folletto è ottima ma la trovò poco pratica e soprattutto troppo costosa per nulla! 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione