Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Maggio 2019 Salerno

Scelta aspirapolvere

Maria, il 16 Gennaio 2018 alle 14:20

Pubblicato in Vita di coppia 83

Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di acquistare un aspirapolvere serio ho acquistato uno da...

Buonasera ragazze eccomi a chiedervi consiglio sull'aspirapolvere da comprare!! So che mi ritroveró tante opinioni discordanti a riguardo ma mi servono pareri di chi già ha affrontato questa scelta!! Ci siamo trasferiti da poco e nell'attesa di acquistare un aspirapolvere serio ho acquistato uno da 30€ su amazon (un giocattolo praticamente😂)! Comunque sono indecisa se acquistare un aspirapolvere robot che sarebbe utile dato che lavoro e non riesco a passarlo ogni giorno o uno normale voi che dite???

83 Risposte

• Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo visto che ti trovi bene con folletto che modello hai ? A me hanno consigliato la vk150 ma è fuori produzione e trovo solo usati e sconsigliato la nuova vk200 perché “tira “ poco.. dovrei acquistare ma non so proprio quale scegliere ..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti credo che opteró per il robot alla fine 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre tantissime le spese in casa!!! Posso capirti benissimo anche noi abbiamo la lista delle priorità!! In bocca al lupo per tutto!! Pian piano avremo tutte ció che desideriamo!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto che un'aspirapolvere comunque ce l'hai opterei per il robot. È comodo perché ci pensa da solo e quando sei a casa che fai le faccende visto che lui ha tolto il grosso ogni giorno non è che ci vuole chissà che forza per aspirare i capelli o i pelucchi dell'ultimo minuto. Se come dici lavori e hai poco tempo o prendi una folletto o ti tieni l'aspirapolvere giocattolo ci vuoi sempre tu dietro a usarli.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno della rowenta su amazon, pagato 80euro, una bomba! Non potrei essere più contenta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una folletto e quando il rappresentante é venuto gli ho chiesto del robot... e lui disse che se c'è solo polvere e peli è buono il robot anche se ha poca capienza... se vuoi fare pulizie più impegnative conviene quella tradizionale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspirapolvere normale e appena puoi una folletto! Puoi pagare tranquillamente a rate ed è una figata! Per natale ci siamo fatti regalare la lavapavimenti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro. Infatti ci stiamo pensando, però adesso abbiamo altre spese che hanno la precedenza. Ma prima o poi la prenderemo e, avrò la mia folletto.
    Adoro aspirare e soprattutto la follettoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è solo questione di abitudine, ho una casa piccola e ci metto poco Smiley winking tra l'altro, non riuscirei ad arrivare in tutti gli angoli con l'aspirapolvere, considerata la disposizione della casa...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso mi immagino il tuo aspirapolvere che aggira il tappeto 😂😂😂 mi hai fatto sorridere!! Ti ringrazio tanto dei preziosi consigli!!in questi giorni appena riesci a trovare tempo vado ad acquistare un robot credo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siii??? Oddio non riuscirei a fare tutti questi passaggi!! Ma capisco che ognuno ha le tue abitudini, io cercavo una soluzione più rapida possibile 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Rowenta e mi trovo bene. Silenziosa, potente, con vari programmi e accessori.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho un pavimento particolare e con le fughe... l'aspirapolvere serve per forza!!comunque sai in genere per questi elettrodomestici fanno anche finanziamenti...magari puó esserti d'aiuto 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trovo bene con l'aspirapolvere, preferisco passare prima la scopa normale e poi lo swiffer...ottengo risultati migliori

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il robot è molto comodo.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita! Noi per adesso stiamo mettendo qualcosa da parte, ma il primo acquisto sarà lui. Per ora la condivido con la suocera, avevamo una scopa elettrica ma nel nostro pavimento con effetto particolare non tira un fico secco
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perdo capelli ad ogni passo infatti 😂😂😂 per questo avevo optato per il robot!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una speranza...ormai in casa sto solo con la coda per evitare che mi cadano troppi capelliSmiley cry
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il robot è comodo se vuoi programmarlo anche quando sei fuori casa, però ti consiglio di prendere un'aspirapolvere normale perchè ti viene comodo, poi se hai soldi in più da spendere puoi prendere anche il robot e usare tutti e due..io ho fatto così, però l'aspirapolvere è meglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quelli robot stanno antipatici 😅 io sceglierei quello normale
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il folletto. Te lo consiglio, è ottimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre utile l'aspirapolvere normale.il robot lo tiene una mia amica , dato che lavora tt il giorno, lo mette in funzione e sta tranquilla. Ma...purtroppo non arriva in tutti gli spazi e tipo negli spigoli.. E deve cmq passare quella classica...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho preso uno con il black friday a 149! Ilife.. presa su amazon! Mi ci trovo bene e appunto magari se a terra non ci sono macchie da togliere pulisce anche, quindi è comoda! Smiley smile
    Ora sta a 200 mi pare!
    Per me e molto comodo, lo faccio andare a "stanze" (soni in maternita quindi a casa dal lavoro altrimenti sarebbe possibile anche programmare l'orario) cosi mentre lui ad esempio aspira cucina e soggiorno io pulisco il bagno ecc ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma il modello proprio non me lo ricordo e sopra non c'è scrittoXD . Posso dirti che non ho preso quello della fascia serie più alta (che poi ha più optional) ma quello immediatamente sotto. Io avevo un irobot e all'epoca ho acquistato l'ultimo modello perché era l'unico che montava spazzole adatte ai peli (avevo il cane). Ti dirò puliva bene..però mappava la stanza in modo circolare e, dal momento che le stanze tra mobili ecc non sono vuote e quadrate praticamente a un certo punto iniziava ad andare a caso e certe zone le puliva 20 volte altre 0. In più era davvero rumorosissimo! Però ti parlo di un modello di circa 5 anni fa quindi potrebbero aver cambiato tecnologia! Il Samsung innanzitutto ha la spazzola lunga il doppio perché è davanti e non sotto, è più silenzioso e si sposta creando una serpentina dritta. Tipo se incontra la gamba del tavolo non cambia traiettoria come irobot ma la aggira e si rimette sulla stessa via di prima. Quindi arriva a pulire meglio. Neo però è che non usa i muri virtuali ma la webcam per mappare la stanza e sul nero non passa perché lo identifica come un buco. Io ho un pezzo di tappeto nero e proprio lo aggira!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La folletto è pttima lo so perchè la usano mia madre e le mie cugine! Ma sono più prientata sul robot per via del poco tempo a disposizione!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti la folletto è senza dubbio ottima ma non spenderei nemmeno io quelle cifre, è troppo cara a mio avviso e acquistare modelli usati per spendere meno (vome alcune persone mi hanno suggerito) solo perchè è folletto non mi va proprio! In più ho la questione che non riesco a passarla ogni giorno perchè lavoro e quando torno a casa nagari il robot puó occuparsi di questo e io intanto faccio altro...per recuperare tempo insomma!! Anche la folletto ha fatto il robot ma costa sui 700€ 😰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la folletto.. La uso da 5 anni e mi trovo molto bene..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un robottino che aspira e lava (lo uso praticamente solo x aspirare perche poi passo la scopa a vapore!) E anche una normale (da 80 euro, niente di troppo!!) Che passo il sabato quando faccio le "grandi pulizie"!

Leggo tantissimi pareri e consigli sulla folletto ma io personalmente nn spenderei mai una cifra del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come aspirapolvere ti consiglio la folletto che ha anche tanti accessori per pulire ogni angolo..anche il robot cmq é comodo soprattutto se non hai tempo e vuoi dare una passata veloce infatti in futuro credo lo comprerò
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Non lo cambierei con nulla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'aspirapolvere della Dyson da cinque anni ed è favoloso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione