Visualizza messaggio citato
Appunto, sono gusti! Io ne ho ricevute tre di questo genere... Sono chiuse nella loro scatola e riposte nello sgabuzzino...Magari qualcuno farà così con la mia! Non si può accontentare tutti! Ognuno sceglie ciò che più gli aggrada.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi piace l'albero della vita, ma se a te piace prendile 😉
A me piacc tante le bomboniere in silicone dentro con i candili o frutte seche, gli volevo cosi le mie pero non vanno bene per un matrimonio estivo, di piu per autunno
Poi io adoro i souvenir , e in questo caso questa serve anche come un souvenir in porcellano, e uno lo porta in camera da letto, in salotto, pure anche in bagno😂 cose che non si butano ho si sprecano
Infatti. Se prendi qualcosa di consumabile, una volta usato non ti resta niente. La bomboniera dovrebbe svolgere solo la funzione di oggetto ricordo dell’evento. Se poi torna in qualche modo utile, meglio (es. diffusore, svuota tasche, quadro)... 😘
Neanche a me piacciono quelle enogastronomiche. Anche perché i miei invitati se ne intendono tutti parecchio. Quindi dovrei trovare il top del top per accontentarli e spendere un patrimonio. Anche no 🤣