Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Ottobre 2025 Padova

Scelta Catering

Jessica, il 20 Aprile 2024 alle 09:49 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3
Ciao Sposine,
Cerco un aiuto da chi di voi c’è già passata o comunque è stata a un matrimonio con questi catering che ora vi elenco. Ci hanno colpito particolarmente De Pretto (quello più caro), Le Delizie Banqueting (quello medio) e Marchioro (quello più economico ma anche il più povero a livello di allestimenti a quanto ho visto). Quello che piace più a me è De Pretto sia per come si sono presentati sia per tutto il resto, ma resta il più caro e noi vorremo risparmiare il più possibile ma fare comunque bella figura. Di Marchioro so poco o niente e non ho visto moltissime foto in giro di suoi matrimoni, per quando riguarda il cibo so che si mangia bene ma gli allestimenti che ho visto dalle foto non mi piacciono molto sono onesta, troppo povero e classici. Le Delizie è quello che piace di più al mio futuro marito però c’è comunque qualcosa che non ci convince. Qualcuna di voi può aiutarci in questa fatidica scelta?? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 vi ringrazio molto!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Aprile 2024 alle 09:24
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ☺
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2025 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della tua opinione 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo scegliere tra de pretto e le delizie. Alla fine abbiamo optato per i primi. Siamo Stati seguiti benissimo per tutto il ricevimento. Il cibo è stato apprezzato e i quantitativi erano giusti. Hanno dettato loro le tempistiche durante la giornata e ci siamo trovati bene. Sono venuti incontro alle nostre esigenze e il maitre è stato sempre presente. Non ho note negative. Quella volta ci costava meno lui rispetto alle delizie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione