Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2025 Roma

Scelta Catering!

Giorgia, il 13 Gennaio 2025 alle 03:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tuttə! Abbiamo fermato la location (Tenuta San Liberato di Bracciano) e loro collaborano con alcuni catering che ci hanno indicato, in particolare noi siamo indecisi tra:
-International
-Ville Romane-Cherubini (di questo ancora non abbiamo il preventivo però)Qualcunə ha esperienza diretta con questi catering? Punti di forza e punti deboli? Vi ringrazio in anticipo!

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Gennaio 2025 alle 18:23
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno di cui non ricordo il nome ci sembrava troppo “gourmet”, porzioni piccole.. non era decisamente per noi e per i nostri invitati.
    International ci ha colpito subito per l’attenzione, l’esperienza.. anche parlandoci non lasciano nulla al caso. E ultima cosa, ma ugualmente importante… quella bella sensazione “a pelle” come per gli altri fornitori che abbiamo scelto: quello che si sente di pancia difficilmente non ci indovina 😘👍🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche voi a san liberato!! 😍 posso chiederti se hai visitato anche gli altri catering proposti da loro e cosa ti ha colpito di international?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a San Liberato il prossimo Giugno e non abbiamo avuto dubbi sulla scelta: International❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io non ho avuto esperienza diretta di questi due catering (e noi ne abbiamo scelto un altro perché consigliato dalla nostra location), ma posso dirti che di entrambi me ne hanno parlato molto bene .. specialmente di international!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio a san liberato diversi anni fa , un posto veramente molto elegante. Mi sembra che il catering era Internazionale, tutto perfetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione