Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Padova

Scelta catering: De Pretto o Falco d'oro?

Giulia, il 9 Luglio 2021 alle 13:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Ciao a tutte,

stiamo valutando la scelta del catering per un matrimonio estivo 2022, tra De Pretto e Falco d'Oro. La location è Villa Gritti presso San Bonifacio (Verona), che lavora da tempo con entrambe le aziende.

Non li abbiamo mai provati, avete qualche consiglio anche per esperienze personali??

Grazie!

2 Risposte

Ultime attività da Marilla, il 9 Agosto 2022 alle 11:24
  • Marilla
    Super Sposa Dicembre 2023 Verona
    Marilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sto organizzando il matrimonio in Villa Gritti per il prossimo dicembre 2023…. Ho scartato pure io falco d’oro e de pretto anche perché non mi permettevano di invitare gente alla torta …. Ma tralasciando questo volevo sapere a chi ti eri appoggiata come catering per risparmiare perché al momento tregnaghi è quello più conveniente anche per l’invito alla Torta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io farò il ricevimento a Villa Gritti a Giugno 2022 🥰 su consiglio della mia wedding planner ho scelto un catering non convenzionato. Questi 2 non mi convincevano nelle proposte sinceramente..avrei preferito Fratelli Tregnaghi che sono sempre convenzionati ma il prezzo era cmq un po’ altino. Prova a sentirne altri, magari ti fanno prezzi simili ma hanno proposte più interessanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione