Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Novella Luglio 2017 Vicenza

Scelta catering - de pretto o le delizie??

Lara, il 10 Ottobre 2016 alle 12:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti!Dobbiamo scegliere il catering per il nostro matrimonio e al momento abbiamo il preventivo sia di De Pretto sia de Le Delizie...a livello economico non c'è praticamente differenza ed entrambi ci hanno fatto una buona impressione! L'unico problema è che non abbiamo mangiato con nessuno dei due finora (non siamo stati a molti matrimoni) per cui volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto modo di provarli di recente in qualche occasione! Grazie per l'aiuto!Lara

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Novembre 2016 alle 18:26
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Le Delizie x settembre 2017...qualità e quantità di cibo veramente al top...il servizio è impeccabile ricordo ancora al matrimonio di amici l anno scorso la loro attenzione verso gli intolleranti e vegani . ..una persona al nostro tavolo al momento del primo era uscita ad addormentare la figlia al suo ritorno al tavolo subito sono intervenuti x cambiargli il piatto visto che il cibo si era raffreddato senza che lui avesse richiesto nulla!Sono queste piccole cose che fanno la differenza...il titolare che ci ha seguito nel definire il preventivo è una persona disponibile e gentile...si vede che ama il suo lavoro!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Luglio 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Ti capisco perfettamente!! Per l'organizzazione niente da dire, sono professionisti e si vede! Non ci ha convinto del tutto il cibo ma molto probabilmente è anche soggettivo...io ho mangiato con le delizie al matrimonio di mia sorella e ho mangiato molto bene! E poi ho diversi amici e conoscenti che hanno mangiato con entrambi (de pretto e delizie) e mi hanno detto che hanno preferito le delizie...noi proprio perché con de pretto non avevamo mai mangiato, abbiamo voluto provare giustamente ma appunto non ci hanno convinto del tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti hanno convinti per la qualità del cibo o l'organizzazione? Anche con Le Delizie hai assistito ad una degustazione?Scusa le mille domande ... grazie
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Luglio 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'era una degustazione il 21 ottobre! Probabilmente i posti erano esauriti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto le delizie Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, c'era una degustazione?? A me non hanno detto nulla eppure ho il loro preventivo da un paio di settimane.. mi hanno parlato di una cena a gennaio-febbraio! Noi siamo in alto mare!dobbiamo ancora fissare tutto!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Luglio 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!Si abbiamo scelto le delizie alla fine...è stata decisiva la degustazione che abbiamo fatto da de pretto venerdì scorso...non ci hanno convinto diciamo! Tu a che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara!Alla fine cosa hai scelto?Anch'io sto cercando informazioni in merito... Silvia
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lara, come procedono i preparativi per le nozze? Smiley winking

    Hai già letto i topic delle spose che hanno scritto su il catering De Pretto? Eccoli qui:

    Topic di Catering De Pretto

    e qui invece troverai i topic relativi a Le delizie: Topic di Le Delizie

    Che tipo di menù vorreste? Pesce, carne o misto?

    Avete già idee sulla sala ricevimento?

    Ti passo il link delle location nella provincia di Vicenza:

    Ricevimento Vicenza

    In bocca al lupo! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione