Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Scelta dei testimoni

Patrizia, il 13 Agosto 2016 alle 00:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Sposine..ho un dubbio? In una coppia sposata posso scegliere come testimone solo uno dei due? Si tratta di mia cugina con cui ho più confidenza..o la cosa sembra veramente brutta?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Agosto 2016 alle 10:20
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Come testimoni si può scegliere chi vuoi... Se tu hai più confidenza con lei chiamala e poi come secondo ne scegli un altro, non c'è niente di male! Anche Il mio fm ha scelto solo un suo cug sposato e non ha chiamato la moglie...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli assolutamente senza problemi.... Anche io sono stata testimone e convivevo già con il mio fm.. Lui è rimasto dietro con la bimba! E lo stesso faremo adesso, questa cara amica sarà mia testimone e il marito con gli invitati e il loro bimbo!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una coppia e la mia madrina(che è sposata), mio marito aveva un suo amico (fidanzato), una sua amica (sposata) un'altra amica (convivente in procinto di sposarsi). I rispettivi compagni erano seduti in seconda fila (visto che nella prima c'erano i genitori)

    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è assolutamente nulla di male,anzi ! Devi scegliere chi vuoi e chi più senti vicino a te !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a sceglierli entrambi! Vai tranquilla non è una brutta cosa!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni non devono essere per forza sposati tra loro. Possono essere 2 persone estranee tra loro ma che x te sono veramente importanti, x i motivi piu svariati. Io ho scelto un amica conosciuta all università. Non ci vediamo spesso xke viviamo distanti ma ci sentiamo spessissimo. Lei ha visto da vicino la nascita della storia con fm e ha vissuto con me tutta la storia. Chi meglio di lei poteva farmi da testimone? Ha visto i momenti belli e brutti.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e auguroni!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no!!! Scegli tranquillamente tua cugina! Anche io da sposata farò da testimone ad una mia amica ed il mio fm (marito tra pochissimo) starà seduto tra gli invitati!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione