Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Scelta dei testimoni: amici o fratelli e sorelle?

Valentina, il 31 Agosto 2016 alle 23:56

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Salve a tutte, i nostri testimoni saranno una coppia di carissimi amici,nonché cugini del mio fm....come da tradizione Tutti si aspettavano i nostri fratelli,.....per noi il ruolo del testimone è fondamentale, loro hanno vissuto in pieno la nostra storia, conoscono tutto di noi sono 9 anni che...
Salve a tutte, i nostri testimoni saranno una coppia di carissimi amici,nonché cugini del mio fm....come da tradizione Tutti si aspettavano i nostri fratelli,.....per noi il ruolo del testimone è fondamentale, loro hanno vissuto in pieno la nostra storia, conoscono tutto di noi sono 9 anni che condividiamo tutto, quindi sono le persone più indicate per questo ruolo. A differenza dei nostri fratelli che con tutto il bene che gli vogliamo non hanno vissuto pienamente la nostra storia. Voi invece in base a cosa sceglierete i vostri testimoni?

40 Risposte

• P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un amico e due amiche. Quelli storici con cui sono cresciuta, che ci sono sempre stati, che mi hanno capita, aiutata! Quegli amici che si contano sulle dita di una mano, nonostante ho la fortuna di averne tanti!Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello avere tanti testimoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello per quanto riguarda la tua amica se non ti sono piaciuti alcuni suoi comportamenti appoggio la tua scelta al 100%
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio fratellone è FM il suo miglior amico....avrei voluto una mia amica, ma per il carattere che si ritrova, invadente e senza un minimo di regole (da novembre scorso ho scoperto in lei cose che non conoscevo) ho preferito rimanere in famiglia. Potevo avere altre mie amiche, ma preferisco avere una persona per me importantissima, per me la famiglia è troppo importante.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da un a vita che dico a mio fratello che sarà il mio testimone! Il nostro è un rapporto particolare ma desidero con tutto il cuore averlo al io fianco! Quindi come testimone avrò lui e altre due amiche! Mentre Fm 2o3 amici
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mia migliore amica come testimone firmataria e mia sorella come testimone "del cuore"...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai fatto un ottima scelta Smiley smile spesso sento e vedo di ragazzi che scelgono i testimoni in famiglia solo perché la tradizione così vuole, per non far parlare i parenti. Tutto questo lo trovo assurdo
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mia cognata (sorella di fm) e il mio fm l'altro fratello... quindi tutto in famiglia!!! Parlando per me, posso dire di essere contentissima della scelta: mia cognata è come una sorella per me, c'è sempre stata e so che continuerà ad esserci Smiley smile Ha seguito la nostra storia e ci ha supportati sempre!!! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione