Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Scelta del bouquet: bianco/bianco-verde..

Federica, il 29 Ottobre 2015 alle 17:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Care ragazze, pur essendo ancora lontaniiiiissima dalla mia peraltro ancora ipotetica data delle nozze, inizio a fantasticare.. Come ho già spiegato nel mio post di presentazione, sogno un matrimonio semplice, che probabilmente il mio ed ilmio fidanzato faremo in modo di festeggiare in mezzo al...

Care ragazze,

pur essendo ancora lontaniiiiissima dalla mia peraltro ancora ipotetica data delle nozze, inizio a fantasticare.. Come ho già spiegato nel mio post di presentazione, sogno un matrimonio semplice, che probabilmente il mio ed ilmio fidanzato faremo in modo di festeggiare in mezzo al verde (spero di trovare l'agriturismo dei miei sogni).. Proveremo a fare molte cose autonomamente, il fai da te ci ispira molto per le bomboniere e per alcune decorazioni!

Il bouquet fai da te, tuttavia, mi lascia perplessa: fermo restando che lo voglio, per quanto semplice, di fiori VERI e non finti, quanto sarebbe agevole confezionarne uno ben fatto? Non so..

Ad ogni modo, ciò di cui vorrei discutere in realtà riguarda la scelta della tipologia di fiori e del colore..

Ma quanto sono belli i fiori e quanto difficile è scegliere? Io li vorrei tutti! E' stato così anche per voi? Smiley laugh In verità per fortuna un'idea alla fine riesco a farmela: amo i fiori, ma in particolare i tulipani e poi i fiori di campo, come gerbere, margherite etc..Vorrei un bouquet fine, che ispiri semplicità e purezza. Inoltre, so di certo che, per quanto bello possa essere, preferisco un bouquet non "a cascata" e relativamente piccolo (non minuscolo ma nemmeno particolarmente ingombrante.. anche perché io sono minuta e non voglio portare in mano qualcosa più grande di me Smiley laugh). Apprezzo molto i bouquet in cui il verde del gambo sia messo ben in evidenza, quindi non a gambo molto corto..

In più, anche se adoro i colori e dunque anche i fiori colorati, mi sto convincendo sempre di più che il bouquet del tutto bianco o al più bianco con qualche spruzzata di verde, sia forse il mio ideale.

Vi posto alcune foto: sapreste darmi un consiglio? Smiley smile E' troppo difficile.. Ma poi, bouquet come questi secondo voi su che cifra si aggireranno?

Bouquet 1

Voglio LUI! E' il bouquet dei miei sogni!

Bouquet 2 (ma senza quelle perline..)

Bouquet 2 (ma senza quelle perline..)

Bouquet 3 (Immaginatelo senza quella fascetta bianca intorno e con qualcosa di più fine a tenere insieme i fiori..)

Bouquet 3 (Immaginatelo senza quella fascetta bianca intorno e con qualcosa di più fine a tenere ins

Bouquet 4

Bouquet 4

Bouquet 5

Bouquet 5

Bouquet 6

Bouquet 6

Bouquet 7 (bellissimo anche se forse molto ricco)

Bouquet 7

Bouquet 8 (senza le perle)

Bouquet 8

36 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è incantevole! Anche il numero 7 non è male, ma dato che lo vuoi meno appariscente direi che non va bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il 7
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Livorno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Num 2 e 7 secondo me sono i più belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 2 e 7 i più belli secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione