Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2024 Benevento

Scelta del colore a tema

sofia, il 21 Febbraio 2022 alle 20:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera future spose, Premesso che mi sposo tra 2anni e quindi non vado di fretta nei preparativi. Mi piace organizzare tutto con calma ed essere ben organizzata non arrivando sotto al matrimonio con l'acqua alla gola 😖... Detto ciò, oggi stavo pensando alla scelta del colore per il mio grande...
Buonasera future spose,
Premesso che mi sposo tra 2anni e quindi non vado di fretta nei preparativi. Mi piace organizzare tutto con calma ed essere ben organizzata non arrivando sotto al matrimonio con l'acqua alla gola 😖...
Detto ciò, oggi stavo pensando alla scelta del colore per il mio grande giorno ed ecco che chiedo un consiglio a voi tutte. I miei colori preferiti sono i toni freddi (adoro tutte le tinte di blu, di azzurro e il verde acqua) per cui avevo pensato ad una di queste, magari con i color pastello che sono più chiari. Però ho pensato di simboleggiare un colore che rappresentasse il mese delle mie nozze: Maggio. Per cui i toni freddi richiamano i mesi invernali e di conseguenza dovrò scartare l’idea di sceglierli. Nel pensare a Maggio voglio scegliere un tono caldo (ma non troppo, quindi escludo in partenza il rosso), dunque un colore di primavera.. me ne sono venuti in mente due: rosa antico/cipria o un arancio (sempre con tono pastello magari). Voi che ne dite? Avete qualche idea a tal proposito? E in base a cosa avete scelto il vostro colore?

36 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato al color salmone? Molto tenue e a me ricorda maggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Maggio mi fa pensare al mese delle rose quindi potresti lavorare sulle tonalità del rosso con sottotono blu/verde quindi molto freddo, abbinandolo a toni del cipria in modo fa fare contrasto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei un colore che sta di mezzo a questi due, un bel pesca 😘

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi rosa antico,cipria. Io ho voluto tutto bianco e poi ho usato una punta di grigio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione